Per alcuni segni zodiacali la fedeltà è quasi impossibile. Una costellazione, in particolare, è in cima alla classifica dei segni più fedifraghi.
Per alcune persone la fedeltà di coppia è a dir poco un optional. Questo non significa che non vogliano bene al partner, ma sicuramente non credono particolarmente nella monogamia. Si tratta, evidentemente, di una caratteristica dell’animo che, come tutte, è particolarmente influenzata dal segno zodiacale sotto cui si è nati. Ce n’è uno in particolare che è al vertice della classifica dei fedifraghi.
Una natura contro la quale queste persone non riescono proprio ad andare. Per quanto si sforzino, sarà sempre più forte di loro tradire. Per vari motivi. Un po’ per edonismo, un po’ per soddisfare il loro egocentrismo, un po’ per tenere a bada le loro ataviche insicurezze.
Ma, ovviamente, un comportamento del genere non può non causare grande sofferenza nella persona tradita. Per cui, se non volete essere voi a recitare quella parte, allora fate attenzione al segno zodiacale del vostro partner: uno, in particolare, con ogni probabilità vi tradirà.
Il segno zodiacale che quasi certamente tradirà
Due segni degni di menzione nella classifica di quelli maggiormente inclini al tradimento sono senza ombra di dubbio il Sagittario e lo Scorpione. Il primo, come ben sappiamo, è sempre alla ricerca di nuove avventure e nuove esperienze. E un tradimento, quasi sempre veloce e fugace, è per lui equiparato a uno dei suoi tanti viaggi (anche strani) in giro per il mondo. In generale, comunque, i nati sotto il segno del Sagittario non riescono a stare legati a un partner per troppo tempo.
Lo Scorpione, invece, è un segno ombroso e tenebroso, affascinante e magnetico e non riesce a resistere alle lusinghe di chi ne rimane ammaliato. E così, si getta a capofitto nella relazione, essendo anche un tipo molto appassionato in amore. Attenzione, però, perché parliamo di un segno molto vendicativo che, quindi, potrebbe usare il tradimento come qualche forma di vendetta.
Ma al primo posto della classifica dei segni più traditori c’è sicuramente l’Ariete. Lo conosciamo come un segno focoso e appassionato, così come istintivo e impulsivo. Questo tratto caratteristico, in particolare, è quello che li guida quando tradiscono perché, presi dall’istinto, possono facilmente gettarsi in un nuovo rapporto, di qualsiasi natura esso sia. “Dimenticandosi” del partner. Insomma, i nati sotto il segno dell’Ariete sono proprio come Oscar Wilde: sanno resistere a tutto, tranne che alle tentazioni.