Silvia Toffanin, la delusione cocente: il matrimonio con Pier Silvio non si farà, la rinuncia definitiva

Silvia Toffanin ha preso la sua decisione: ecco perché non ci sarà il matrimonio con Pier Silvio Berlusconi, tutta la verità sulla coppia.

Da anni è diventata una conduttrice molto amata dai telespettatori che la seguono costantemente a Verissimo. Silvia Toffanin continua a dividersi tra i numerosi impegni lavorativi e quelli privati essendo sempre legata a Pier Silvio Berlusconi con il loro amore scoppiato a Mediaset. Finora non è arrivato mai il sì sull’altare, ma la verità è che non ci sarà mai: ecco il motivo.

Silvia Toffanin decisione matrimonio
Silvia Toffanin, perché non ha mai sposato Pier Silvio Berlusconi?- Foto: Ansa – pontilenews.it

Da ormai tanti anni il loro amore circola senza sosta sempre con fierezza. Precisamente dobbiamo tornare indietro fino ad arrivare al 2001 quando Silvia Toffanin si è legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi. La celebre conduttrice di Verissimo è sempre follemente innamorata della sua dolce metà con l’incontro avvenuto a Mediaset. I due non hanno optato ancora per il matrimonio e la verità a riguardo è venuta a galla in tempi piuttosto recenti.

Silvia Toffanin, la verità sul mancato sì: ecco cos’è successo

Un amore che va avanti ormai da tanto tempo senza mai momenti di separazione. Non hanno avuto mai bisogno di pensare al matrimonio per una ragione ben specifica. Ma perché i due hanno deciso di non sposarsi mai? Spesso ci hanno pensato, suppongono alcuni, ma alla fine è prevalso soltanto il loro amore più vero.

Silvia Toffanin decisione matrimonio
Silvia Toffanin, la verità sul matrimonio – Foto: Ansa – Pontilenews.it

I due sono legati dal 2001, ma nell’arco di questi anni sono nati anche i loro due gioielli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Il giorno fatidico del sì non è arrivato: Piersilvio Berlusconi, stando alle recenti voci, sarebbe tentato di farle la proposta, ma finora niente si è mai concretizzato, almeno stando alle evidenze. In passato erano circolate anche fake news sul matrimonio avvenuto in gran segreto: la verità è che sono felici così senza ricorrere alle nozze. Sono semplicemente uniti dall’amore come veri e propri compagni di vita (da oltre 20 anni).

I due hanno sempre preferito andare avanti così senza dover fare il grande passo, godendosi la loro quotidianità pensando al futuro dei loro figli che crescono a vista d’occhio. Un sentimento nobile che non ha mai avuto bisogno di “un foglio di carta”: la loro felicità è palpabile e forse a questo punto i fan smetteranno di chiedersi quando e se i due finiranno all’altare insieme…

Impostazioni privacy