Regalati una crociera per Natale e Capodanno: ecco le migliori per tutti i gusti e per tutte le tasche

Sei pronto a partire per una crociera natalizia? Ecco alcune idee che potrebbero fare al caso tuo, comincia a preparare la valigia.

Manca ancora un bel po’ a Natale e, di conseguenza, al Capodanno, tuttavia se hai intenzione di andare in crociera dovresti iniziare a sondare un po’ le possibili destinazioni e prenotare per risparmiare qualche euro.

idee per una crociera a natale
Sei pronto a partire per una crociera natalizia? Ecco alcune idee che potrebbero fare al caso tuo – Pontilenews.it

In questo articolo ti elencheremo alcune destinazioni perfette per Natale o Capodanno, siamo certi che almeno una di queste catalizzerà la tua attenzione e ti farà venire voglia di partire all’istante.

Voglia di una crociera al Natale o a Capodanno? Ecco le destinazioni che potrebbero fare al caso tuo

Partiamo con un interessantissima crociera, targata MSC Crociere, sul Mar Rosso. Si parte il 26 dicembre poi tornare il 2 gennaio. Farà tappa anche in Giordania e in Egitto in una nave (MSC Orchestra) di medie dimensioni capace di ospitare fino a 3.223 persone. Il costo? A partire da 883 euro volo escluso.

crociera idee
Voglia di una crociera al Natale o a Capodanno? Occhio a queste soluzioni  – Pontilenews.it

Sempre con MSC Crociere è possibile visitare gli Emirati Arabi. Si tratta di una crociera di di sette notti, con partenza il 21 dicembre da Abu Dhabi e ritorno il 28 a Muscat, capitale dell’Oman. Il prezzo parte da 683 euro volo escluso e la nave è la MSC Opera.

Spostiamoci ai Caraibi con Explora Journeys,  partenza il 22 dicembre e ritorno il 5 di gennaio. La crociera inizierà e terminerà a Miami e si potranno visitare le Isole Vergini Britanniche, la Guadalupa, Antigua, Barbuda e Porto Rico. La nave in questione è la lussuosissima Explora I e il costo della crociera è di 8.400 euro, ovviamente con volo escluso per raggiungere Miami dall’Italia.

Che ne dici del Sud America con Norwegian Cruise Lines? Si tratta di una crociera con partenza da Miami e con soste nelle Isole Cayman, in Colombia, Panama, Costa Rica, Belize e Messico. Si partirà il 22 dicembre con ritorno il 2 gennaio, il prezzo è di 714 euro e la nave è la Norwegian Gem.

Con Costa Crociere è possibile partire per il Mediterraneo il 21 dicembre da Palermo e rientrare il 28 dicembre. Ci saranno soste in Francia e in Spagna, precisamente a Marsiglia, Barcellona e Palma di Maiorca. La nave in questione è la Costa Smeralda, uno dei gioielli del gruppo e il prezzo parte da 1.778 euro a persona.

Impostazioni privacy