Non potrai più farne a meno: se adori fare il bagno in inverno questi gadget non devono mancare

Adori fare il bagno in inverno? Allora non puoi farti mancare questi gadget: sono davvero incredibili e sfiziosi!

É in arrivo l’inverno, stagione ideale per restare a casa e concederci qualche coccola, come guardare un bel film sorseggiando una tazza di cioccolata calda, impastare dolci, e soprattutto concedendoci un bel bagno caldo. 

bagno caldo gadget
Quali gadget scegliere per un bagno caldo (Pontilenews.it)

Se siete dei veri amanti dei bagni caldi, non potete farvi mancare questi gadget: sono incredibili e super sfiziosi. Costano davvero poco e renderanno il momento del bagno davvero rilassante. Vediamo insieme in che cosa consistono.

Concediti un bel bagno caldo con questi gadget: sono meravigliosi

Quando si pensa all’inverno, solitamente, si  pensare anche alla bellezza di bagni caldi. Nel nostro immaginario sono presenti le immagini delle modelle e delle star immerse nella vasca piena di schiuma e abbellita con le candele. Un modo perfetto per rilassarsi dopo una giornata piena di impegni.

gadget scelto bagno caldo
Tutti i gadget scelti per affrontare un bel bagno caldo (Pontilenews.it)

Come accade per i bambini, anche gli adulti possono utilizzare alcuni oggetti per rendere il bagno caldo ancora più soddisfacente. Per i bambini si usano le paperelle e altri giochini, per gli adulti invece sono stati creati appositi gadget in grado di rendere l’esperienza ancor più piacevole.

Ecco i gadget che non possono mancare;:

  • Tavolino su cui appoggiare cibo e vino: l’abbiamo visto sicuramente in tantissimi film, ossia il tavolino di legno che galleggia sull’acqua della vasca e su cui sono poggiati un bicchiere di vino e qualche stuzzichino. Una coccola migliore di questa è sicuramente difficile da trovare.
  • Cuscino per la testa: quante volte appoggiando la testa sulla vasca abbiamo sentito dolore? Ebbene, è stato inventato un apposito cuscino che si attacca alla vasca e ci consente di posizionare proprio lì la nostra testa, godendoci il bagno caldo in santa pace.
  • Palline di sapone colorate: se siamo stanchi della solita acqua trasparente e calda, possiamo colorarla con i sali da bagno o le palline di sapone colorate. Ce ne sono di diversi tipi, a seconda dei nostri gusti: la nostra vasca sarà meravigliosa.
  • Maschera per il viso rilassante: non solo il corpo deve rilassarsi quando si è ammollo, anche la pelle del viso ha bisogno di una pausa rigenerante. Per questo motivo è molto efficace utilizzare una maschera viso in tessuto. In commercio ce ne sono di diverse tipologie, con diverse profumazioni, funzioni, prezzo e colore. Le maschere viso sono consigliatissime, perché dopo solo mezz’ora sarete raggianti.
Impostazioni privacy