Vi ricordate la bambina-Sole dei Teletubbies? La notizia che nessuno si aspettava

Ha prestato il suo volto alla serie dei Teletubbies, ma ora la bambina Sole si è fatta grande e annuncia un’importante novità: ecco quale. 

I Teletubbies sono tornati in tv di recente, o meglio su una piattaforma streaming. Nel 2022 su Netflix è stato prodotto un reboot del programma per bambini, con novità e contenuti originali per un totale 26 puntate. Un modo per cercare di bissare il successo della serie creata dalla BBC e prodotta tra il 31 marzo 1997 e il 16 febbraio 2001 dalla Ragdoll Productions.

la bambina sole dei Teletubbies
neonata sorridente e allegra, chi è la bambina sole- Fonte: Screen @TeletubbiesItaliano-WildBrain- pontilenews.it


I Teletubbies hanno fatto compagnia a milioni di bambini e celebri sono alcuni tormentoni usati da questi simpatici pupazzi animati, tipo tipo ‘Ciao, ciao’ e ‘Tante coccole’. In totale la serie ha visto nove stagioni e 485 episodi. Ma chi sono i Teletubbies e di cosa parlano?

I protagonisti sono quattro personaggi di fantasia, Winky-Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po di colore giallo, verde, rosso e viola, che vivono in un’abitazione futuristica nell’immaginaria cittadina di Teletubbylandia. Una girandola magica vicino alla loro abitazione li avverte quando sta per succedere qualcosa.

La casa dei Teletubbies è immersa nella natura, con fiori parlanti e coniglietti. Ogni puntata, come ricorderanno tutti color che hanno visto almeno una volta i Teletubbies, si apre e si chiude con il sole alto nel cielo che al suo interno ha il volto sorridente di un neonato.

Chi è la bambina sole del Teletubbies e cosa fa oggi

Ma chi è la bambina sole dei Teletubbies? A prestare il suo volto è Jess Smith, la quale, una volta diventata grande, ha raccontò ad alcuni amici dell’università che quella parte le fu offerta per caso. Quando aveva nove mesi sua mamma si era recata in ospedale per pesarla. Un produttore chiamò la struttura ospedaliera per chiedere se ci fossero neonati allegri e sorridenti. Fu scelta lei e per quel ruolo ebbe solo 250 dollari e una scatola di cioccolatini. Nessuno infatti si immaginava il successo che avrebbe avuto la serie.

Bimba teletabbies Jess Smith sarà presto mamma
Jess Smith sarà presto mamma – Fonte: IG @smith_1995 – pontilenews.it

Oggi Jess Smith è una donna di 27 anni, con capelli biondi e grandi occhi azzurri, che ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Lavora infatti gestendo la parte amministrativa di una società di sicurezza con sede a Medway. Ma non ha perso il suo inconfondibile sorriso. Sul suo profilo instagram, che vanta circa 8 mila follower, ha annunciato che presto diventerà mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jess Smith (@j.smith_1995)

Jess Smith ha postato la foto dell’ecografia scrivendo: “Presto saremo in tre“. Per quanto riguarda la sua partecipazione come bambina sole, ha dichiarato al Daily Star: “È diventata una parte così importante della mia vita e non vorrei che fosse diversamente“.

Impostazioni privacy