Dolomiti da sogno: vacanza low cost in hotel con spa da 35€ a persona: offerta imperdibile

È arrivata l’ora di pensare a una vacanza low cost invernale, e cosa c’è di meglio di Dolomiti e Spa? Ecco l’occasione imperdibile.

L’estate è ormai un ricordo sbiadito e il tran tran quotidiano è già ripreso a pieno ritmo, però tra poco ci sono le vacanze natalizie e comunque molto tempo per fare una vacanza invernale. Sfogliando tra le offerte del momento ce ne sono alcune da prendere assolutamente in considerazione.

Vacanza low cost sulle Dolomiti: approfittane
Vacanza low cost sulle Dolomiti: approfittane – pontilenews.it

Ovviamente bisogna amare la natura, la montagna e il relax, e a offrire tutto questo c’è una località molto nota sulle Dolomiti, tra il Lago di Braies e il comprensorio sciistico di Plan de Corones. A seconda del periodo della prenotazione si potrà godere anche della neve, e fare sci, snowboard o anche semplicemente delle passeggiate nelle atmosfere magiche di questi luoghi.

Vacanza low cost in un luogo da sogno: ecco come acchiappare al volo l’occasione

Si può fare una fantastica vacanza sulle Dolomiti a prezzi bassissimi? La risposta è sì, e grazie all‘offerta di piratinviaggio tutti possono organizzare il loro prossimo viaggio da sogno sulle Dolomiti. Le località oggetto dell’offerta permetteranno di visitare anche il famoso Lago di Braies.

offerte vacanze dolomiti
Il Lago di Braies è da vedere almeno una volta nella vita – Pontilenews.it


Si tratta di un lago che vanta anche molte leggende, oltre naturalmente a offrire un paesaggio mozzafiato. Questo lago si trova a un’altezza di 1500 metri, nell’omonima valle. Si racconta che dalle sue acque si poteva accedere al “regno segreto di fanes”, ma oltre a questa particolarità il lago è perfetto come punto di partenza per escursioni e gite.

Dal lago infatti si può arrivare all’alta via delle Dolomiti 1, che porta alle vette tramite un percorso mediamente impegnativo, ma che regalerà una vista indimenticabile. C’è anche il sentiero intorno al lago, di circa 4 chilometri, che è più facile e percorribile da chiunque. Ovviamente c’è la possibilità di fare una gita in barca e di godere delle acque cristalline e del paesaggio circostante, da fiaba.

Tramite il portale dedicato piratinviaggio.it si possono ancora prenotare diversi periodi di soggiorno, da ottobre a marzo 2024. Le località oggetto delle offerte sono diverse e comprendono:

  • Rasun di Sopra
  • Trentino-Alto Adige
  • Bolzano
  • Italia

Scendendo più nello specifico, c’è un’offerta che riguarda il Smy Koflerhof Dolomiti (che ha una valutazione di 8/10 Booking.com): dal 29 ottobre al 30 ottobre, 1 notte, il prezzo per 4 persone è di soli 142 euro, vale a dire solamente 35,50 euro a persona.

Tra le altre opzioni low cost, sempre considerando 4 persone, ci sono tante date da valutare; ad esempio per la notte tra il 10 dicembre e l’11 dicembre 2023, con un prezzo sempre di 49 euro a persona; oppure per la notte tra il 14 gennaio e il 15 gennaio 2024, per 64 euro a persona; per la notte tra il 25 febbraio e il 26 febbraio 2024 il prezzo a persona è di 61 euro, così come per la notte tra il 3 marzo e il 4 marzo 2024.

Impostazioni privacy