Michelle Hunziker, la gita fuori porta è da brividi: mai visto nulla del genere

Michelle Hunziker si concede una gita fuori porta che ha dell’incredibile: la conduttrice si mostra così, eccola.

Michelle Hunziker sorprende ancora. Sebbene sia diventata nonna, la conduttrice ha ancora la stessa energia di quando, da giovanissima, iniziava la sua carriera nel mondo dello spettacolo; anche per questa stagione televisiva ha voglia di stupire, risultando assoluta protagonista del piccolo schermo.

michelle hunziker gita fuori porta
Michelle Hunziker sorprende con la gita fuori porta: ecco come si è mostrata – pontilenews.it

In attesa di vederla di nuovo in azione coi suoi programmi (Striscia la Notizia, Michelle Impossible & Friends, ma non solo) il pubblico segue sempre con interesse e affetto le vicende quotidiane di Michelle, attivissima sui social. E mentre tutti rimangono come al solito incantati dalla sua bellezza, la Hunziker stupisce tutti mostrandosi in maniera del tutto inedita.

Con un nuovo post, infatti, la conduttrice svizzera ha condiviso alcuni momenti dalla sua ultima gita fuori porta, passata in un luogo davvero unico alle porte della Capitale. A sorprendere, però, è la particolare attività svolta da Michelle, che pare avere davvero mille risorse.

Michelle Hunziker stupisce così: lo ha fatto durante la gita fuori porta – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Michelle Hunziker si è mostrata sulle strade del Terminillo, montagna della provincia di Rieti e non distante dalla Capitale. In tutto il suo splendore, la conduttrice svizzera ha deciso di fare alcuni giri in moto!

michelle hunziker gira fuori porta
Michelle Hunziker bellissima in sella alla Ducati (Credits: screenshot Instagram @therealhunzigram) – pontilenews.it

La foto, come si vede, la immortala vestita da vera e propria biker in sella a una Ducati, una moto da corsa iconica per gli appassionati e non. Ma non è chiaro se effettivamente la Hunziker sia un habitué delle due ruote, di certo (visto il suo sorriso) si è divertita parecchio e, in sella alla Ducati, ha un fascino davvero unico.

D’altronde, Michelle ama sempre mettersi in gioco e con il suo spirito e la sua energia riesce a fare bene qualunque cosa. Tantissimi i like arrivati al post, così come i commenti da parte dei fan e non solo; “Tutti in piedi sul divano! Cosa ha fatto ‘sta ragazza? HUNZIKER C’È, HUNZIKER C’È, HUNZIKER C’È! 🔥🔥🔥😍😍😍🏍️🏁” il commento di Guido Meda, storico commentatore di Moto GP, mentre l’account ufficiale della Ducati lascia delle emoji che applaudono.

Secondo ultime voci di gossip, comunque, pare proprio che la Hunziker abbia fatto la gita in dolce compagnia. Presto potrebbe uscire allo scoperto assieme alla sua nuova fiamma. I suoi tanti ammiratori sono in trepidante attesa: aspettano le prime foto social di loro assieme.

Impostazioni privacy