Chiara Ferragni, la gita familiare è all’insegna del terrore: tutti sconvolti

Una gita da far paura per Chiara Ferragni e la sua famiglia. Ma per i suoi bambini è stata una vera e propria gioia: ecco cosa è successo.

Un periodo che Chiara Ferragni e Fedez non augurerebbero a nessuno: proprio in queste settimane, Fedez è stato ricoverato in ospedale in seguito ad alcuni gravi problemi di salute. Non è la prima volta per il rapper milanese, infatti i suoi fan si sono davvero preoccupati, così come la sua famiglia.

Chiara Ferragni, una giornata da "paura"
Chiara Ferragni, una giornata da “paura” (credits instagram @chiaraferragni) pontilenews.it

Molti hanno anche pensato che Chiara e Fedez fossero in crisi, ma non è affatto così. Anzi, Chiara è stata molto vicina a suo marito quando è stato ricoverato. Lei si trovava a Parigi per la fashion Week, e ho lasciato tutto per correre da lui. Fedez l’ha ringraziata calorosamente per la vicinanza e per il sostegno che lei ha dimostrato in quei giorni così difficili.

Chiara Ferragni, una giornata incredibile: i Ferragnez aspettano Halloween così

Così ora Chiare e Federico sono tornati a godersi la vita. Dopo queste settimane così difficili, Fedez si sta concentrando sulla sua famiglia, in modo particolare sui due suoi splendidi gioielli: Leone e Vittoria. I due bambini sono stati felicissimi per il ritorno a casa del loro amato papà, dopo il ricovero in ospedale.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni, una giornata da “paura” (credits instagram @chiaraferragni) pontilenews.it

Quindi hanno festeggiato il compleanno di Fedez  tutti insieme. I Ferragnez hanno trascorso una giornata bellissima in un campo di zucche, un’usanza che negli ultimi anni va sempre più di moda con l’arrivo della festa di Halloween.

In questo genere di eventi ci sono tante attrazioni pensate apposta per i bambini, sempre a tema con mostri, mummie e streghe, ai quali si aggiunge la possibilità di scegliere la propria zucca e di intagliarla come vuole la tradizione, per poi decorarla a proprio piacimento.

Gli scatti pubblicati su Instagram da Chiara e Fedez sono davvero adorabili. Tutti e quattro sono vestiti di nero e di arancione, perfettamente in linea con i colori di Halloween. Una foto scattata all’aperto, e alle loro spalle è ben visibile uno scaffale pieno di zucche.

Ma ciò che ha intenerito e resi felici i fan della coppia è l’aria serena e divertita di entrambi. Finalmente un po’ di tranquillità, dopo lo spavento per l’ultimo ricovero del rapper. La foto ha ricevuto un mare di like e di commenti positivi, a dimostrazione di quanto i Ferragnez siano amati.

Gestione cookie