Un finale di ottobre da incubo per il Cancro: attenzione a quest’altro segno, sarà nel pieno della passione

Purtroppo ottobre non si conclude bene per il Cancro, mentre per un altro il finale sarà felicissimo: ecco cosa dicono le stelle.

Ottobre è quasi giunto al termine: mancano davvero pochi giorni, ma per alcuni segni sono arrivate già le prime avvisaglie che qualcosa non va. Non tutti, purtroppo, passeranno un fine mese da ricordare: andiamo a scoprire insieme quali sono questi segni zodiacali.

Fine ottobre brutto per il Cancro: ecco cosa accadrà
Fine ottobre brutto per il Cancro: ecco cosa accadrà – pontilenews.it


Nuove sfide arriveranno soprattutto per il Cancro
, che si troverà costretto ad affrontarle: questi ultimi giorni di ottobre potrebbero essere davvero molto preoccupanti per lui. A differenza dei Gemelli che potrebbero incontrare finalmente l’amore della propria vita. Forse in questo periodo non sono propensi a viaggiare, ma avranno comunque modo di conoscerlo, magari in mensa a lavoro!

Anche per lo Scorpione può stare sereno: vive un periodo tranquillo, anche se potrebbe stupire tutti quanti nel prendere decisioni romantiche che riguardano la coppia. E visto che lui è passionale si, ma non romantico, potrebbe davvero stupire!

Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà in questi ultimi giorni del mese al segno del Cancro e qual è invece il segno fortunato che vivrà momenti di grande passione, sempre nello stesso periodo.

Per il Cancro si prospettano giorni difficili, un altro segno sarà travolto dalla passione

Il Cancro si appresta a vivere molte sfide che metteranno a dura prova molte coppie. In questo periodo chi è del Cancro non è sicuro che il suo partner sia in grado di capirlo e si potrebbe  sentire molto solo. Il Cancro rimarrà deluso, perché tende sempre a idealizzare qualcuno e quel qualcuno ora è il suo partner.

segni zodiacali cancro
Per il Cancro si prospettano giorni davvero difficili – PontileNews.it


Anche per i single non va bene
: infatti, vorrebbero cancellare dalla loro memoria tutte gli ex/le ex, ma alla fine basterà un solo oggetto oppure anche una sola foto per far ricordare i momenti felici, che ormai sono andati persi. Se, però, il Cancro sta vivendo questo momento tanto difficile, non si può dire la stessa cosa della Bilancia.

Infatti, se ha una relazione ormai consolidata, la passione lo travolgerà, così anche il romanticismo. E questo vale per tutti, anche per chi al momento, a causa del lavoro o per impegni familiari, non ha avuto modo di dedicarsi al proprio partner. Questo periodo sarà davvero unico.

E questo discorso vale anche per i single: infatti, Marte renderà la Bilancia molto sensibile al fascino degli altri. Mentre, grazie a Venere, potrà innamorarsi di nuovo. Il Cancro, quindi, si appresta a vivere dei momenti no, mentre la Bilancia vivrà dei giorni di grande passione.

Impostazioni privacy