L’imprenditore Flavio Briatore fa una confessione inedita sul figlio che lascia tutti senza parole: ecco cosa insegna al suo Nathan.
Uno degli imprenditori che ha mostrato grande professionalità in qualunque settore egli abbia lavorato è senza dubbio Flavio Briatore. Secondo Forbes, Briatore risulta essere uno degli uomini più ricchi del mondo con un patrimonio davvero incredibile. L’uomo ha sempre avuto un occhio di riguardo per suo figlio Nathan, tanto da fare una confessione che ha gelato il pubblico.
Sin dagli anni Ottanta, Briatore ha mostrato grande passione verso il mondo imprenditoriale riuscendo a raggiungere una posizione invidiabile nell’azienda di Achille Caproni. Successivamente è entrato a far parte del team Benetton portando l’azienda a raggiungere grossi profitti.
Con il tempo, il desiderio di Flavio era quello di aprirsi una sua attività e così ha dato vita al famoso Billionare Life in Sardegna, a Montecarlo e in altri luoghi suggestivi. Oggi ha anche una pizzeria, Crazy Pizza, ricevendo però diverse critiche per via dei prezzi troppo alti.
Circa la sua vita sentimentale, Flavio Briatore è stato legato a donne bellissime tra cui la modella Naomi Campbell e la conduttrice tv Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco.
Nonostante la loro storia d’amore sia terminata da qualche anno, i due hanno un bellissimo rapporto, abitano a pochi metri di distanza e condividono molte giornate insieme per amore del loro figlio. Proprio su Nathan, Flavio ha voluto fare una confessione inedita che ha lasciato tutti senza parole.
Flavio Briatore, la confessione su Nathan che lascia tutti senza fiato
L’imprenditore Flavio Briatore, qualche tempo fa è stato ospite della nota trasmissione televisiva condotta da Nunzia De Girolamo, Ciao maschio, dove ha parlato del suo rapporto con il figlio Nathan.
Alla domanda di Nunzia De Girolamo, che gli ha chiesto se è un padre che vizia suo figlio, l’imprenditore ha risposto in maniera precisa: “Tutti viziano i figli… Per me l’importante è parlare con i bambini. Io ho avuto mio figlio a quasi 60 anni, per cui il tempo corre sia per lui che per me. In questo momento ho un rapporto con lui da amico”.
Però poi, Briatore ha anche aggiunto: “Gli ricordo sempre che le uniche persone che non ti fregheranno mai nella vita sono tuo padre e tua madre. Lui è un privilegiato, ma gli insegno la concretezza”.