Energia positiva in casa: ecco tutti i metodi per attirarla e scacciare la negatività

Volete attirare energia positiva in casa vostra? Ecco come potete attirarla ed eliminare di conseguenza la negatività 

Forse non ci pensiamo mai, ma la nostra routine quotidiana non è sempre dominata solamente dal caso o dal caos, ma tante volte è la nostra volontà a fare da padrona e a guidare la maggior parte dei nostri comportamenti nonché delle nostre scelte. Del resto gli antichi dicevano non a caso che ognuno di noi è l’artefice del suo destino.

Come attirare energia positiva in casa
Come attirare energia positiva in casa – pontilenews.it

Il che comporta ovviamente che noi siamo i protagonisti assoluti della nostra esistenza e tutto ciò che ci succede non può che dipendere principalmente dalle nostre azioni. Dunque esiste una parte importante di noi che può renderci migliori, prendendo le scelte più giuste.

Invece siamo soliti dare la colpa a chissà quale fato astratto se le cose ci vanno male, quando invece l’unica cosa che dovremmo fare sarebbe andare a cercare le cause dei nostri fallimenti in noi stessi e nell’approccio che abbiamo verso la vita.

Infatti spesso ci viene detto e consigliato dagli esperti di porci nel migliore dei modi nei confronti degli altri e degli ostacoli che possiamo trovare sul nostro cammino. La nostra predisposizione dunque può fare la differenza.

In che modo liberare noi e la nostra casa dalla negatività

Partiamo dunque da noi e dai luoghi che frequentiamo, dall’ambiente che ci circonda. E dove passiamo la maggior parte del tempo, se non nella nostra abitazione? Il modo in cui teniamo e ci prendiamo cura della nostra casa infatti, può essere determinante per attirare energia positiva che possa pervaderci, aiutandoci a fare e a pensare bene.

come togliere negatività casa: oli alla lavanda
L’olio essenziale alla lavanda è ottimo per togliere negatività dalla casa (Ansafoto-Pontilenews.it)

Proprio partendo dalla vostra casa potete eliminare la negatività, ma in che modo? Arredate rispettando l’ordine di sedie, poltrone e tavoli seguendo il gusto che più vi piace, in modo da eliminare l’atmosfera pesante. Se amate i profumi di fiori, potete tenere nelle vostre stanze degli oli essenziali. La lavanda e l’incenso sono molto indicati per stordirvi e rilassarvi.

Ricordate che il sale negli ambienti è molto indicato per espellere le energie negative, lo potete spargere in grani o porlo all’interno di ciotoline da mettere nelle camere. Spalancate sempre le finestre per far entrare aria da fuori e usciranno le negatività che le stanze assorbono. Comprate delle piante autentiche da mettere in piccoli vasi nel vostro appartamento e vi porteranno bene.

Impostazioni privacy