Amici, sapete che Petit è nipote d’arte? Sua zia è famosissima: spunta solo ora il nome

Ad Amici il concorrente Petit ha una zia famosissima. La conoscete tutti ed è molto amata per i suo lavori in tv e al cinema  

Dopo l’ingresso ad Amici di Lda (figlio di Gigi D’Alessio) e Angelina Mango, figlia del compianto cantautore pugliese, c’è un altro allievo che è il nipote di un personaggio molto noto. Quando  è cominciata l’attuale edizione del talent show, l’ingresso di Angelina, figlia di Pino Mango e di Laura Valente, ha fatto discutere perché non era proprio una sconosciuta.

Chi è Petit? Sua zia è un'attrice -
Chi è Petit? Sua zia è un’attrice – Credit: IG @amiciufficiale – (pontilenews.it)

La Mango oggi è una delle artiste esordienti più ascoltate e passate in radio, tanto è vero che ha conquistato anche il disco di platino, dimostrando così il suo talento, cosa che ha placato un po’ le polemiche. Ma il talent di Canale 5 è tornato a far discutere per la partecipazione di Holden, figlio di Paolo Carta e figliastro di Laura Pausini, ma c’è anche un altro personaggio che è parente di una donna molto famosa.

Amici, un altro cantante ha una zia molto famosa: ecco chi è

Pare che il programma di Maria De Filippi negli ultimi anni stia prendendo una piega che non piace a molti telespettatori, quello di far entrare nella scuola anche persone che non sono proprio sconosciute nel mondo della musica. Quello che accomuna questi giovanissimi esordienti è l’essere figli d’arte o comunque parenti a personaggi famosi del mondo dello spettacolo. E dopo il caso di Holden, in questa edizione di Amici scoppia il caso di Petit. 

Nadia Rinaldi è la zia di Petit
Nadia Rinaldi è la zia di Petit – Foto: Ansa – pontilenews.it

Petit è il nome d’arte di Salvatore Moccia, giovane aspirante cantante che ha conquistato Rudy Zerbi nella gara degli inediti ed è entrato nella scuola più famosa per cantanti e ballerini. Il ragazzo ha 18 anni ed è nato a Roma e sin da bambino ha coltivato la passione per la musica. Petit però è anche il nipote di Nadia Rinaldi, famosa attrice teatrale e televisiva. Inoltre ha altri parenti nel mondo dello spettacolo, come lo zio Riccardo Mandolini, che ha interpretato Damiano nella serie Baby.

Ad Amici ha proposto un inedito che ha scritto da solo, dal titolo Brooklyn, poiché il cantante scrive da quando era bambino. Il ragazzo ha convinto Zerbi e ha ottenuto un banco ad Amici di Maria De Filippi. Tuttavia, la sua entrata nel programma di Canale 5 ha fatto discutere proprio per il fatto che ha parenti già famosi e il pubblico si chiede perché questa cosa stia accadendo così spesso.

Impostazioni privacy