Bruce Willis ecco una bellissima immagine con la figlia. Il suo punto di riferimento dopo l’annuncio della malattia

Bruce Willis ha i suoi cari che si prendono cura di lui per via della malattia che lo ha colpito. Ecco lo scatto bellissimo con sua figlia.

I fan di Bruce Willis sanno che il loro idolo è gravemente malato, e non possono fare a meno di tifare per lui e continuare a sostenerlo a distanza. Ultimamente l’attore americano si è fatto immortale in compagnia di una delle sue figlie, commuovendo i suoi tanti ammiratori.

Bruce Willis: lo scatto con la figlia che lo aiuta
Bruce Willis e sua figlia sono splendidi-Foto: Ansa-(pontilenews.it)

Bruce Willis ha interpretato tanti film iconici come Trappola di cristallo, L’esercito delle 12 scimmie, Armageddon-Giudizio finale e altri ancora. Ha dimostrato talento e versatilità in più occasioni, entrando nel cuore di tante generazioni. Qualcuno era suo ammiratore già ai tempi della serie tv Moonlighting degli anni ’80.

Nel 1987 ha sposato la collega e attrice Demi Moore per poi divorziare da lei nel 2000. Nel 2009 ha sposato la modella Emma Heming da cui ha avuto due figlie: Mabel Ray e Evelynn Penn.

Bruce Willis: lui e la figlia sono bellissimi

La famiglia della star hollywoodiana aggiorna spesso la sua pagina Instagram seguita da più di 900 mila persone che desiderano sapere come sta l’attore che ha significato tanto per loro.

Bruce Willis: bellissimo scatto con la figlia Scout
Bruce Willis: eccolo con una delle figlie-Foto: Instagram @brucewillisbw-(pontilenews.it)

Tra le ultime immagini spicca uno scatto con Scout LaRue Willis, figlia mediana che l’attore di Die Hard ha avuto con l’ex moglie Demi Moore. Padre e figlia sono molto uniti e lo dimostra anche la didascalia della foto:la famiglia è tutto”. Da quando è stata resa pubblica la notizia della rara malattia che ha colpito il protagonista di tanti action movie, la famiglia ha fatto quadrato intorno a Bruce Willis.

Nel 2022 l’interprete si era ritirato dalle scene all’età di 67 anni a causa della diagnosi di afasia. In poco meno di un anno però le condizioni dell’attore sono peggiorate fino alla diagnosi definitiva di demenza frontotemporale. Si tratta di una malattia rara per la quale non esiste cura. Come accennato, le donne della sua vita, l’attrice Emma Heming, le sue figlie ancora bambine, l’ex moglie Demi Moore e le sue tre figlie più grandi, Rumer, Scout e Tallulah, si stanno prendendo cura dell’attore.

La maggiore, Rumer, lo ha anche reso nonno con una bella nipotina. Bruce e Scout sono davvero favolosi in quest’immagine che mostra tutto l’amore che provano l’uno per l’altro. La famiglia Willis è circondata da tantissimo affetto da parte dei colleghi, degli amici e dei fan del celebre attore, che fanno il tifo per lui.

Impostazioni privacy