Milly Carlucci, ecco cosa fa sempre un’ora prima dell’inizio di Ballando con le Stelle: un vero rituale

Conduttrice di Ballando con le Stelle e volto storico della televisione italiana, Milly Carlucci l’ha confessato: ecco cosa fa

Classe 1954, Milly Carlucci è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Al timone del più longevo varietà della Rai, Ballando con le Stelle, in ogni puntata dimostra tutta la sua eleganza e la capacità nel gestire anche le situazioni più tese, che non sono mai mancate nel suo show. In una recente intervista, la conduttrice di Sulmona ha rivelato cosa fa prima di ogni puntata.

Ecco cosa fa Milly Carlucci prima di ogni puntata
Ecco cosa fa Milly Carlucci prima di ogni puntata: l’ha detto proprio lei (pontilenews.it)

I primi passi nel mondo dello spettacolo, Milly Carlucci li ha mossi nei concorsi di bellezza. Nel 1972, nonostante il parere contrario dei genitori, ha partecipato e ha vinto il concorso Miss Teenager, dopo il quale però viene indotta da mamma e papà ad iscriversi alla Facoltà di Giurisprudenza, che abbandona poco dopo per via della poca aderenza con i suoi veri interessi.

Inizia quindi a lavorare per un’emittente televisiva e da lì in poi non si ferma più, fino al successo intramontabile di Ballando con le Stelle, che ogni anno ottiene ascolti altissimi. Ecco cosa fa Milly Carlucci prima di ogni puntata.

Milly Carlucci dietro le quinte: la rivelazione

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Milly Carlucci si dice molto soddisfatta di Ballando con le Stelle, trasmissione di cui è conduttrice, autrice e capo progetto e che quest’anno compie ben 18 anni. In questa edizione spiccano nomi davvero importanti tra i concorrenti, tra cui quello inaspettato di Simona Ventura e quello adorato di Lino Banfi, definito dalla Carlucci stessa come il concorrente più difficile da convincere.

Ecco cosa fa Milly Carlucci prima di ogni puntata
Ecco cosa fa Milly Carlucci prima di ogni puntata: l’ha detto proprio lei (pontilenews.it / ansafoto)


“L’ho dovuto corteggiare per 18 anni, ma alla fine ha vinto le sue resistenze sull’età
“, ha rivelato la stessa conduttrice. Appassionata di pattinaggio artistico sul ghiaccio fin da quando è piccola, Milly Carlucci in questi diciotto anni ha vissuto a braccetto con la danza e, interrogata su quale sia il ballo che più la identifica, rivela che forse è il tango, appassionante e sentimentale.

In realtà, però, la sua vita è molto rigida, così come la sua routine. Un’ora prima della diretta mangia un piatto di riso nero o di riso rosso, condito con le verdure: in questo modo prende le energie giuste e non si appesantisce. Insomma, nonostante passino gli anni, Milly Carlucci resta sempre impeccabile, merito anche del suo impegno quotidiano.

Impostazioni privacy