La principessa Kate Middleton prende una decisione senza precedenti per mettere fine alla troppa curiosità sulla sua vita.
Il Principe William e la Principessa del Galles Kate Middleton, insieme ai loro figli George, Charlotte e il piccolo Louis, sono ovviamente tra le persone più famose al mondo e prendono piuttosto sul serio la loro privacy. Ma questo però diventa un problema e li mette in una situazione difficile quando soggiornano nella loro residenza ufficiale londinese di Kensington Palace.
Non solo è la loro casa come tutti sanno – è stata anche casa di Lady Diana e del Principe Carlo, quando sono convolati a nozze – ma è anche un’attrazione turistica di prim’ordine con migliaia di visitatori che ogni anno si accalcano per visitare le sue grandi cabine e vedere le sue affascinanti mostre in continua evoluzione.
Insomma, non è di certo un luogo di poco conto: oramai è diventata sicuramente una delle “attrazioni” più amate dai parte di tutti i turisti che si recano a Londra per visitare questa meravigliosa città.
Kate Middleton: la decisione inattesa della tanto amata principessa
Certo è che gli alloggi privati di Kate e William nel palazzo all’interno dell’Appartamento 1A sono rigorosamente vietati al pubblico in visita. Ma sembra che i principi facciano di tutto per garantire la loro privacy in altre parti del palazzo, dunque non soltanto nelle loro stanze. Questo è stato scoperto da un fan della famiglia reale su Tik Tok.
Laura-Ann Barr, così si chiama, ha scoperto che i turisti non possono nemmeno dare una sbirciatina al loro giardino privato a causa di un trucco speciale. Tutto merito delle finestre parzialmente smerigliate che si affacciano sul giardino del principe e della principessa.
Laura ha scritto su Tik Tok: “Sono al tour di Kensington Palace! Guardate le finestre segrete che hanno per assicurarsi che non possiate vedere nel giardino privato di Kate e Will sulla destra. Ce l’hanno su tutte le finestre di questa stanza“.
William e Kate hanno condiviso solo piccoli scorci della loro casa a Kensington Palace in passato, come ad esempio durante la visita di Barack e Michelle Obama, ma ovviamente la loro zona notte è rigorosamente vietata al pubblico e a chiunque altro.
Tuttavia, una volta hanno dato un’idea di come potrebbero essere le camere da letto del principe George e della principessa Charlotte. Infatti, durante una visita al Museo nazionale svedese di architettura e design a Stoccolma nel 2018, hanno raccontato di possedere alcuni mobili Ikea nella loro casa.