Questi fantasmini sembrano identici: solo se ti impegni davvero trovi le 3 differenze in meno di 30 secondi

Hai uno spiccato spirito di osservazione? Allora osserva attentamente questi fantasmini e trova le 3 differenze: solo in pochi ci riescono.

Il caos, la vita frenetica di tutti giorni e il correre continuamente da una parte all’altra della città, non fanno altro che aumentare notevolmente lo stress, generando uno stato di stanchezza cronica. Tutto questo ovviamente, va anche a discapito della mente, che spesso ne risente, privandoci di concentrazione. Ecco perché è importante cercare di tenerla sempre ben attiva e allenata.

test differenze fantasmini
Osserva bene le immagini e trova le 3 differenze fra i due fantasmini Pontilenews.it

Esistono tantissimi modi per riuscire ad allenare la mente, dei veri e propri passatempo che attivano anche quelle aree del cervello che spesso restano sopite. Uno di questi metodi, è riuscire a scovare le differenze fra due immagini. Un modo diverso dal solito per aguzzare non solo la vista ma anche l’ingegno.

Osserva l’immagine e scova le 3 differenze fra i due fantasmini

In rete sono tantissimi i test e proprio grazie alla loro facilità di esecuzione permettono di allenarsi, divertendosi. Proprio per questo oggi, noi di Pontilenews.it vogliamo proporti uno a tema Halloween, basterà osservare l’immagine pubblicata qui sopra e trovare le 4 differenze. Non possiamo dirti altro, ma ecco un piccolo aiuto: devi concentrati sul fantasmino alla tua sinistra. Detto questo, vuoi metterti ancora alla prova? Allora affrettati, hai solo 2 minuti per scovarle tutte.

soluzione test differenze fantasmini
Hai trovato tutte e 3 le differenze fra i due fantasmini? Pontilenews.it

Arrivati a questo punto non possiamo fare altro che dichiarare concluso il nostro test. Sei stato in grado di trovare tutte e 3 le differenze? Se la risposta è affermativa non possiamo fare altro che complimentarci perché sei senza dubbio un ottimo osservatore, capace di notare ogni minimo dettaglio. Se invece non hai fatto in tempo, oppure ti è sfuggito qualcosa, ecco quali sono le differenze:

  1. La prima differenza, forse quella più evidente è la macchiolina rosa che manca sul fantasmino alla tua sinistra;
  2. Leggermente più in basso sempre alla tua sinistra manca una piccola zucca spaventosa;
  3. Infine, quella più difficile da individuare è le stellina sotto la nuvola più in alto a destra.

Come vedi, con un minimo di concentrazione non era poi così difficile trovare le 3 differenze. Ma, se non ci sei risuscito non disperare, riuscire a risolvere questi test è solo questione di allenamento, quindi, mettiti subito alla prova con quest’altro divertentissimo gioco, testa le tue abilità e diventa sempre più bravo.

Impostazioni privacy