Parlano anche quando dovrebbero stare zitti: sono i segni più falsi e cattivi dello Zodiaco

Alcuni segni zodiacali parlano male alle spalle di tutti, è nella loro natura essere così. Ecco chi farà parte di questa classifica

Alcuni di noi, parlando male alle spalle degli altri, non si chiedono mai se stanno facendo una cosa cattiva, che potrebbe ferire la persona oggetto delle loro chiacchiere. È una cosa più forte di loro: lo devono fare e basta.

segni zodiacali falsi
Ecco chi sono i segni zodiacali più falsi e che parlano male di tutti! – PontileNews.it

Questo aspetto del carattere, secondo le stelle, è congenito. Non si può di certo dare tutta la colpa ai segni zodiacali, ma se ad una persona piace parlare male di un’altra, in ogni caso, ci potrebbe essere sotto anche il loro zampino. Arrivati a questo punto, non resta che scoprire quali sono i  segni più pettegoli e disonesti di tutto lo zodiaco.

In realtà è anche sbagliato dire che sono pettegoli, dal momento che “sparlanodi tutti solo per metterli in cattiva luce. Se vuoi sapere se anche il tuo segno fa parte di questa classifica continua a leggere questo articolo.

La classifica dei 4 segni zodiacali più falsi e che parlano male degli altri

In questa classifica ci sono 4 segni zodiacali. Ad aprirla ci pensa l’Ariete: è lui ad essere il vero pettegolo dello zodiaco. Amici e parenti dovrebbero fare molta attenzione quando raccontano le loro cose ai nati sotto il segno dell’Ariete: potrebbero diventare le prossime “vittime” solo perché si sono fidate della persona sbagliata.

segni zodiacali ariete
L’Ariete è uno dei segni più falsi e al quale piace parlare male degli altri – PontileNews.it

Dopo l’Ariete è la volta del segno della Bilancia: come tutti noi, anche questo segno ha le sue antipatie verso qualcuno. Ma, per il suo modo di essere, difficilmente riuscirà a dire ciò che pensa alla persona in questione. Si rifarà dopo, quando la persona che non gradisce sarà lontana e non potrà ascoltare ciò che dice.

I Gemelli sono i terzi in classifica: loro non si fanno proprio nessun problema a parlare mare di un amico. Forse dovrebbero iniziare a dare il peso giusto alle parole, in quanto non sanno o fingono di non sapere che tutto quello che dicono potrebbe avere gravi ripercussioni sulle persone.

Al quarto posto troviamo invece il Cancro: sarà la sua faccia che dà tranquillità, oppure il suo modo di fare, che alla fine porta i suoi amici e parenti a confidarsi con lui. Ma non sanno che stanno commettendo un gravissimo errore: non ci mette niente ad alzare il telefono e raccontare i fatti degli altri in giro.

Gestione cookie