Altro addio doloroso nella soap opera di Rai 3 Un posto al sole: il pubblico questa volta è davvero rammaricato per la scelta dell’attore
Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un Posto al Sole. Nel corso di questi 30 anni di trasmissione, la serie ha davvero appassionato milioni di telespettatori. Complice senza dubbio, oltre la bravura degli attori, anche la trama sempre di grande attualità e al passo con i problemi che affliggono la nostra società.
Eppure nel corso di questi anni alcuni attori hanno salutato il set. Stando agli ultimi rumors un altro amatissimo protagonista sembra stia per dare addio al cast, lasciando il pubblico sgomento. Di chi stiamo parlando?
Franco Boschi di Un posto al sole saluta davvero la soap? Ecco stanno davvero le cose
L’attore Peppe Zarbo, che interpreta Franco Boschi nella soap opera della Rai, dopo quasi 30 anni sul set potrebbe dire addio a Un Posto al Sole. La notizia non è di certo nuova, dato che il suo personaggio ha lasciato il set già diverso tempo fa assieme alla moglie. Franco, Angela e Bianca infatti si sono trasferiti in Sicilia facendo credere ai fan di prendersi una pausa momentanea. Invece, per l’attore il suo è un addio e a confermarlo è lo stesso protagonista con queste parole.
“Il 21 Ottobre 1996 andava in onda la prima puntata di Un posto al sole . È stata un’avventura incredibile e irripetibile. Voglio ringraziare di cuore Rai, Freemantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi». Inutile dire che i fan lo hanno subito riempito di complimenti e di messaggi, senza tralasciare il fatto di essere sconvolti per tale scelta.
Dopo aver confermato il suo addio, tra lacrime ed forti emozioni, Peppe si è detto pronto a guardare avanti. Ad oggi si ritiene molto fortunato per aver lavorato per tanti anni accanto a persone come i colleghi conosciuti sul set di Un posto al sole. Infatti, più che colleghi li definisce una famiglia e li porterà sempre nel suo cuore. Tra i suoi progetti futuri c’è ne uno a cui tiene davvero tanto. Assieme al suo amico Francesco Vitiello, ha fondato StudioYubaba che si occupa di sviluppo di contenuti e produzione.