“Vorresti piangere tutte le volte, non passerà mai”: Michelle Hunziker, racconto commovente

La showgirl Michelle Hunziker si è lasciata andare a un racconto che ha commosso tutti i suoi ammiratori: ecco cosa ha detto.

Nelle ultime settimane la vita privata di Michelle Hunziker è finita sotto i riflettori più del solito, soprattutto per i rumors e le indiscrezioni sul suo presunto nuovo fidanzato. La conduttrice si è separata da Tomaso Trussardi a gennaio 2022 e da allora è capitato più volte di sentir parlare di presunti flirt e nuovi amori.

Michelle Hunziker, il suo racconto ha commosso il web: ecco cosa ha detto
Michelle Hunziker, il suo racconto ha commosso il web: ecco cosa ha detto – Fonte: Ansa – pontilenews.it

È successo, ad esempio, a marzo scorso con Giovanni Angiolini, e sta accadendo lo stesso anche in questi giorni. Sul web, infatti, non si fa altro che parlare della presunta relazione tra Michelle e Alessandro Carollo, fisioterapista e osteopata già noto per aver avuto altri presunti flirt con donne dello spettacolo.

Carollo e la Hunziker sono stati pizzicati più volte dagli obiettivi dei paparazzi e anche alcuni indizi su Instagram fanno pensare che possano stare insieme. Per ora la conduttrice non ha dato conferme in merito, ma non ha neanche smentito i rumors.

Intanto continua a essere sempre molto presente sui social, dove pubblica foto e video della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Sempre sui social, poi, Michelle ha affrontato un tema importante, facendo commuovere tutti con il suo discorso: ecco cos’è successo nel dettaglio e a cosa si riferiscono le sue parole.

Michelle Hunziker, il racconto ha commosso tutti: a cosa sono riferite le sue parole

Michelle Hunziker è sempre molto presente e attiva su social ed è abituata a condividere con i suoi follower tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli di vita quotidiana con le sue figlie e il suo adorato nipotino Cesare. Sempre su Instagram, poi, la conduttrice si diverte a volte a rispondere alle domande dei fan.

Michelle Hunziker racconto emozionante
Michelle Hunziker ha commosso tutti con le sue parole sull’essere mamma – Fonte: Instagram @therealhunzigram – pontilenews.it

Proprio durante una box di domande ha affrontato un tema importante, ovvero il distacco tra madri e figli quando le donne lavorano. “Ti senti mai assente come mamma? A me capita”, le ha scritto una follower e la risposta della showgirl ha decisamente emozionato tutti. Michelle ha infatti raccontato di aver parlato di questo argomento recentemente con sua figlia Aurora, da poco diventata mamma, e di aver condiviso con lei il suo pensiero.

“È intrinseco nella natura delle mamme. Noi sappiamo che è giusto realizzarci, anche per i nostri figli, a cui diamo l’esempio dell’indipendenza, che è la cosa più importante”, ha detto la conduttrice, “Sappiamo che il tempo è qualità più che quantità, ma nonostante questo ogni volta che esci di casa ti senti proprio male e vorresti piangere tutte le volte”.


“Abituati, perché questa cosa non ti passerà mai. L’unica cosa che puoi fare è cercare di mentalizzare che è giusto così, perché stai dando un grande esempio ai tuoi figli”,
ha aggiunto poi Michelle, le cui parole sono apparse particolarmente sincere e sentite. E voi, cosa ne pensate di quello che ha detto?

 

Impostazioni privacy