Romina Power sbarca in Australia: la dedica è un tuffo nel passato

Romina Power sbarca in Australia, il suo grande ritorno emoziona lei ma anche il pubblico: la dedica è un tuffo nel passato

Romina Power, in questi anni, ha raggiunto un successo davvero strepitoso. La sua carriera è cominciata quando era davvero molto giovane: infatti era solo una ragazzina quando ha cominciato a lavorare al fianco del cantante Al Bano Carrisi, artista che riuscì a trasmetterle tanto dal punto di vista professionale, ma che soprattutto che riuscì a rapire il suo cuore, dando così vita ad una delle storie d’amore più famose del nostro Paese.

Romina Power sui social
Romina Power in Australia: una dedica speciale  (credits ANSA) pontilenews.it

I due si sono conosciuti che erano solo due ragazzini e hanno trascorso insieme, nel bene o nel male, tutta la loro vita. Infatti erano molto giovani quando i due hanno deciso di convolare a nozze e di mettere su famiglia. All’inizio sembrava tutto bello, un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Poi, d’improvviso, la vita ha presentato loro il conto ed è stato piuttosto amaro da pagare. Da allora, i fan della coppia hanno assistito alla loro improvvisa separazione e al fatto che entrambi hanno scelto altri partner.

Romina Power in Australia: lo scatto è una dedica al passato

Anche se ad oggi Al Bano e Romina non sono più una coppia – per quanto questo dispiaccia ai loro fan, che sognano sempre un ritorno di fiamma – nella vita pubblica continuano a cantare insieme. Negli ultimi anni, infatti, hanno deciso di rendere felici i loro ammiratori e di ricominciare ad esibirsi uno accanto all’altro.

Romina Power sui social
Romina Power in Australia: una dedica speciale –  (credits screenshot instagram @rominaspower) pontilenews.it

E proprio in questi giorni, i due sono volati in Australia dove ad aspettarli hanno trovato i loro fan australiani che, oramai da molti anni, non li vedevano più insieme nel loro Paese. “Eccomi arrivata di nuovo in Australia, felice di questi nuovi incontri musicali!” ha scritto Romina sul suo profilo Instagram pubblicando uno scatto in cui è sul palco con la bandiera australiana.

Certo, tutto bellissimo, ma alcuni fan hanno protestato per via dell’assenza di Al Bano nello scatto che ha pubblicato la cantante. Dal momento in cui i due sono tornati a cantare insieme, sarebbe bello vederli interagire assieme anche sui social, ma questo è qualcosa che non hanno quasi mai fatto. In ogni caso, la cosa importante è che i due siano tornati a cantare in coppia in giro per il mondo.

Impostazioni privacy