Benedetta Parodi mostra la sua cabina armadio ma un dettaglio incredibile lascia senza fiato: impossibile non notarlo

Benedetta Parodi decide di mostrare la cabina armadio ai suoi follower che notano un dettaglio molto strano. 

Benedetta Parodi, conduttrice tv di programmi di cucina, condivide spesso con i suoi fan su Instagram momenti della sua giornata, sia lavorativa sia familiare. Sul social media la vediamo nei momenti di pausa tra le riprese dei suoi programmi, agli eventi mondani, a casa mentre si prepara per uscire e in alcuni momenti di intimità familiare, con il marito e i figli.

benedetta parodi cabina armadio
Benedetta Parodi mostra la sua cabina armadio con un dettaglio incredibile (Foto @ziabene/Instagram) – Pontilenews.it

Oltre ad essere una conduttrice di successo, Parodi è diventata anche una influencer e non è raro vederla con un outfit o una borsa alla moda, mentre sta per uscire di casa o mentre passeggia in città. Le sue ammiratrici le fanno sempre dei gran complimenti per l’ottima forma fisica e l’eleganza.

Sul suo profilo Instagram, Benedetta Parodi mostra i piatti che ha cucinato in casa e dà anche consigli sui libri da leggere. Tra gli ultimi post pubblicati, tuttavia, uno ha destato particolare stupore tra i suoi fan. Si tratta di un video selfie che Parodi ha girato all’interno della sua cabina armadio. Ecco cosa è successo e qual è il dettaglio che ha sorpreso i suoi fan.

Benedetta Parodi mostra la sua cabina armadio, con un dettaglio incredibile

La conduttrice tv Benedetta Parodi ha fatto un video selfie allo specchio all’interno della sua cabina armadio. Nel video, Parodi ha sfoggiato un lungo abito da sera nero con paillettes, spacco centrale, accollato davanti e con profonda scollatura sulla schiena. L’abito è di Pinko, come mostra Parodi nel video, sollevando lo shooper rosa con il marchio stampato in nero.

benedetta parodi cabina armadio
Il particolare della cabina armadio di Benedetta Parodi (Foto @ziabene/Instagram) – Pontilenews.it

Mentre si riprende in modo che l’abito si veda bene davanti e di dietro, la conduttrice mostra anche la sua cabina armadio, con gli scaffali dove sono le borse, i cassetti, il vano con gli abiti appesi, un piccolo divanetto imbottito, un ripiano che sembra quello della toletta per il trucco e infine un dettaglio molto particolare.

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, tratta dal video su Instagram di Benedetta Parodi, nella cabina armadio c’è anche un lavandino. Una collocazione piuttosto insolita per un lavabo. Molto probabilmente, visto che nella cabina c’è anche una postazione per il trucco, il lavandino serve alla conduttrice per lavarsi le mani, dopo essersi truccata o magari anche prima di uscire dopo essersi vestita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Sul ripiano del lavandino si notano uno spazzolino da denti elettrico, una confezione di sapone liquido, una spazzola e prodotti per il trucco. In questo modo Parodi si può preparare per uscire senza dover occupare l’altro bagno di casa e fare tutto in una stanza. Molto utile e pratico.

Impostazioni privacy