Elisabetta Canalis con l’ultimo post sui social coglie tutti di sorpresa: un video che diventa immediatamente virale
Da sempre, Elisabetta Canalis è molto attiva sui social network. Per la modella e showgirl sarda, è sempre importante mostrarsi al top, raccontarsi e mantenere una sorta di filo diretto con i suoi ammiratori, un rapporto che non ha mai interrotto nonostante abbia lasciato da diversi anni l’Italia.
Elisabetta non ha mai spezzato i legami con il nostro paese, anzi. Vive ormai da tempo negli Stati Uniti, ma appena può, torna con piacere, come testimoniano i suoi viaggi nella natia Sardegna che hanno luogo praticamente ogni estate. E anche dai recenti impegni di lavoro, che dopo la fine della bella stagione l’hanno vista ancora in Italia impegnata su più fronti.
La Canalis non poteva non essere una delle stelle più luminose della Milano Fashion Week, tanto per cominciare. A seguire, ha trascorso alcune settimane tra la Puglia e Roma, per vari shooting fotografici in cui i suoi look e la sua bellezza prorompente ci hanno conquistato per l’ennesima volta.
E proprio dalla Capitale arrivano le ultime immagini che dimostrano come sempre la infinita classe e sensualità di Elisabetta. Che a 45 anni è ancora in splendida forma, capace di infiammare come non mai la passione e la fantasia degli ammiratori.
Elisabetta Canalis, camminata in calze e sui tacchi: non ci sono solo complimenti
La leggenda dell’ex velina di Striscia la Notizia è sempre viva nel cuore dei fan. Ed è sempre un piacere ritrovarla ai suoi massimi livelli, qualsiasi cosa indossi…o non indossi.
In questo caso, visione quanto mai da urlo, con l’assenza della gonna, solo in calze trasparenti e leopardate che spuntano direttamente da sotto il body. Un dettaglio super provocante che scatena i tre milioni e mezzo di follower su Instagram, anche per un altro motivo.
La bellezza seducente di Elisabetta non si discute, in generale, ma negli ultimi tempi le sono arrivate anche critiche per un modo di porsi che sembra troppo appariscente. E in occasione di questo video, con uno stile non proprio impeccabile, camminando sui tacchi, ecco alcuni commenti ironici nei suoi confronti.
Visualizza questo post su Instagram
“Dalla Canalis mi aspettavo una camminata sui tacchi meno da T-Rex”, “la camminata da dromedario no, dai”, “cammini strana, non saranno troppo alti quei tacchi?”, “sembra la camminata di Giucas Casella sulle braci”, “Tacco a spillo su sampietrino dovrebbe essere disciplina olimpica“. Insomma, ci sono ammiratori che questa volta non hanno gradito.