Victoria Beckham svela il segreto della sua eterna giovinezza: lo mangia quattro volte al giorno

L’alimentazione e la routine di bellezza di Victoria Beckham hanno sempre attirato l’attenzione dei media: lei svela il suo segreto

La dieta ferrea di Lady Backham è sempre stata nel mirino del web: da sempre ritenuta dall’opinione pubblica fin troppo rigida, anche la sua ultima rivelazione ha attirato non poca attenzione. Infatti, Victoria ha sempre dichiarato di seguire un’alimentazione severa e inflessibile, pur non disdegnando pranzi e cene al ristorante.

Victoria Beckham ne mangia quattro volte al giorno
Il segreto di bellezza di Victoria Beckham? Mangiare questo alimento quattro volte al giorno – Foto: Ansa – pontilenews.it

Dopo il successo ottenuto con le Spice Girls, gruppo britannico tutto al femminile esploso a livello planetario negli anni ’90, Victoria Beckham continua a togliersi grandi soddisfazioni a livello professionale. Inoltre la seguitissima docu-serie in onda su Netflix, dedicata al marito David Beckham, ha rinfocolato l’attenzione del grande pubblico su di lei.

Per quel che riguarda il segreto della sua pelle radiosa e del fisico sempre impeccabile, la stilista ha svelato che tutto è dovuto ad un particolare alimento, che afferma di mangiare ben quattro volte al dì. Ma di quale misterioso cibo si tratta?

Il segreto di bellezza di Victoria Beckham? Tutto in questo alimento

Ebbene si, Posh Spice ha rivelato che la sua pelle luminosa e compatta e il suo fisico sempre asciutto e super tonico sono tutto merito della sua particolare dieta: la stilista afferma di mangiare avocado quattro volte al giorno. Ecco quindi il segreto della sua bellezza: frutto dalle infinite proprietà, l’avocado è ricco di grassi insaturi (quelli “buoni”, per intenderci) e omega 3.

Victoria Beckham svela il segreto della sua eterna giovinezza
Victoria Beckham svela il segreto della sua eterna giovinezza – Foto: Ansa – Pontilenews.it

Non solo: questo particolare frutto contiene tantissimi minerali e proteine, che contribuiscono a rendere la pelle sana, luminosa ed elastica. Anche le vitamine C ed E sono particolarmente utili per la produzione di collagene (vero alleato contro l’invecchiamento) e per proteggere la nostra pelle dai pericolosi e nocivi raggi UV, grazie agli antiossidanti contenuti.

La Beckham, comunque, ha sempre affermato di amare particolarmente l’avocado, proprio perché ricco di sostanze nutritive fondamentali per la salute dell’organismo e perché particolarmente nutriente.

Detto questo, la stilista ed ex cantante delle Spice Girls ha sempre tenuto a specificare che per lei è importante mantenere un’alimentazione “disciplinata”, sempre sana e bilanciata: ama mangiare, in particolare, pesce fresco, verdura fresca e semi oleosi.

Insomma, a quanto pare è proprio questo il segreto dell’eterna giovinezza di Victoria: bastano quindi quattro avocado al giorno, un po’ di attenzione al resto dell’alimentazione giornaliera e naturalmente attività fisica svolta in maniera costante, per per ottenere una pelle super luminosa, anche a 50 anni.

Impostazioni privacy