Francesca Chillemi oltre che bravissima è anche stupenda, ma avete mai visto il fratello e la sorella? Il fascino è proprio di famiglia.
Proprio come Miram Leone, anche Francesca Chillemi dopo aver vinto Miss Italia ha iniziato una brillante carriera come attrice, risultando negli ultimi anni protagonista indiscussa sul piccolo schermo. Classe ’85, la vittoria al concorso di bellezza arriva nel 2003 e, da quel momento, oltre che come modella si sperimenta anche nel mondo della recitazione.
Esperienza dopo esperienza, la Chillemi diventa sempre più popolare; con l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci, l’attrice (nei panni di Azzurra) è ormai protagonista indiscussa dell’amatissima serie Rai Che Dio ci aiuti, mentre sul fronte Mediaset è stata impegnata con la fiction Viola come il mare.
Grandissima attesa quindi per vedere le nuove puntate della fiction con la Chillemi e Can Yaman, per vedere come si evolveranno le trame. Intanto, non è passata inosservata nemmeno l’incredibile somiglianza dell’attrice col fratello e la sorella, a dimostrazione di come la bellezza sia proprio di famiglia. Li avete mai visti?
Francesca Chillemi col fratello e la sorella: bellezza di famiglia – FOTO
Guardando attentamente il profilo Instagram di Francesca Chillemi, oltre agli scatti provenienti da servizi fotografici e ai selfie fatti durante la vita di tutti i giorni, l’attrice non ha mancato di pubblicare in questi anni delle foto con la sua famiglia, a cui è veramente molto legata.
Il più piccolo dei fratelli si chiama Giuseppe ed è forse quello che più assomiglia a Francesca, sia per il sorriso che per i cromatismi; bellissima anche la sorella, Teresa, protagonista sui social di Francesca anche per via del suo matrimonio e della gioia data all’attrice facendola diventare zia. Nonostante i vari impegni sul set, la Chillemi non manca mai di ritagliarsi dello spazio da passare insieme ai suoi fratelli e alla sua famiglia.
La lontananza e gli impegni non minano di certo un legame davvero fortissimo, come dimostrato anche dalla dolce dedica allegata dalla Chillemi alla foto pubblicata su Instagram. Al post sono arrivati anche tantissimi like da parte dei fan, così come migliaia di commenti: Diversi follower hanno sottolineato la somiglianza che c’è tra i tre, oltre alla complicità, evidente anche dallo scatto, cogliendo l’occasione per mostrare affetto all’attrice.