Dormire comodi in voli economy: questo è il prodotto giusto

Vuoi dormire sonni tranquilli ma voli in economy? Non ti preoccupare, basta aggiungere al tuo carrello questo prodotto.

Viaggiare in aereo è un gran bella comodità, per chi può! Permette di spostarti velocemente da una parte all’altra del globo senza dover passare ore ed ore su scomodi e lenti treni o pullman e di raggiungere in poche ora la tua meta, ovunque essa sia. I biglietti degli aerei possono essere proibitivi, ma per fortuna esiste la classe economy, che permette a tutte le tasche di comprare ticket a poco prezzo e con offerte davvero convenienti.

come dormire comodi in economy
Con questo prodotto l’economy è comodissima – Pontilenews.it

Ovviamente da qualche parte bisogna pur recuperarli questi soldi, dunque come tutti sanno la classe economy non è sempre la più comoda in cui viaggiare in termini di confort dei sedili e servizi. E se vi dicessimo che in realtà esiste un modo per dormire come un Pascià anche in economy? Ti basta comprare questo prodotto incredibile e vedrai che sonnellini.

Il prodotto che fa per te se viaggi sempre in economy e non sei mai comodo

Soprattutto se il viaggio è molto lungo, potremmo voler schiacciare almeno un piccolo pisolino durante il corso della nostra traversata sopra le nuvole. Con i finestrini oscurati, il sottofondo lento e continuo dei rumori della cabina, magari anche le luci soffuse, et voilà, in un attimo siamo nel mondo dei sogni e ci svegliamo all’atterraggio. Tutto molto bello, peccato che i sedili delle classi economy siano tra le cose più scomode mai progettate sulla faccia della terra.

come dormire comodi in economy
Dormi comodo e sereno anche in Economy – Pontilenews.it

Ma niente paura! Ci sono degli accessori esterni che possono davvero cambiarci la vita. Soprattutto se viaggiamo molto spesso, non possiamo pensare di rovinarci ogni volta la schiena e di non riuscire a dormire mai nei nostri stretti e scomodissimi sedili a poco prezzo. Il più comodo è sicuramente questo cuscino gonfiabile dalle dimensioni considerevoli che potete usare per dormire liberamente sul vostro sedile.

Sarà piccolo e maneggevole quando lo trasportate e una volta saliti sull’aereo lo potrete gonfiare e diventerà un pratico cuscinone da abbracciare, su cui poggiare la testa o da mettere dietro la schiena per stare più comodi. Mi raccomando, ricordate di non dare fastidio al vostro vicino di posto, i viaggi lunghi, sono lunghi per tutti ed è importante che ci sia la collaborazione di tutti i passeggeri per un clima disteso e sereno a bordo.

Gestione cookie