C’è una TikToker che non paga mai il bagaglio a mano quando viaggia: svelato il suo segreto| lo stanno facendo tutti

Una Tiktoker ha svelato come non pagare il bagaglio a mano quando viaggia in aereo. Il suo trucchetto è veramente geniale. 

Uno dei problemi che si deve affrontare quando si viaggia con low cost è l’extra del bagaglio a mano, che comporta il pagamento di un prezzo accessorio per farlo sistemare nella stiva. Purtroppo i prezzi molte volte superano anche il costo dei biglietti stessi e ovviamente chi viaggia con le compagnie low costo lo fa per pagare meno gli spostamenti e non vorrebbe mai aggiungere un costo extra, che rende il biglietto molto salato.

Sta spopolando il trucco per non pagare i bagagli
Il trucco per non pagare l’extra del bagaglio in aereo (pontilenews.it)

Pare che purtroppo questa sia una politica di tutte le low-cost e pagare l’extra rappresenta uno dei problemi maggiori per i viaggiatori che vogliono spendere meno. Oltre al trucco del cuscino, che consiste nel riempire un cuscino da portare in aereo con della roba da vestire, ce n’è uno ancora meno conosciuto, che è ancora più geniale. A scoprirlo è stata una tiktoker, che sta facendo discutere per il suo modo originale per pagare meno in aereo.

Una tiktoker scopre come pagare meno in aereo: ecco il trucco

Il modo è geniale ed è strano che nessuno ci fosse arrivato fino ad ora. Una tiktoker ha suggerito, tramite il suo profilo online, che lo fa spesso e grazie a questo trucco lei paga sempre poco per viaggiare. Un metodo alquanto originale, ma che è stato parecchio discusso sui social. Ma di cosa si tratta? Ecco cosa ha escogitato la giovane tiktoker per pagare pochissimo durante le sue trasferte.

Il trucco della tiktoker Gaia Travels per non pagare i bagagli in aereo
Il trucchetto della Tiktoker – Credit: @gaia.travels (pontilenews.it)

”Quando ti rifiuti di pagare il bagaglio a mano per viaggiare, allora spedisci i tuoi vestiti con Vinted“, ha esordito la giovane, che si chiama Gaia Travels. La ragazza è una travel blogger e il suo metodo è diventato molto virale sui social. Il suo video infatti ha totalizzato 950 mila visualizzazioni, oltre 10 mila condivisioni e 6300 commenti. Ma cosa c’entra la nota piattaforma di vendita online di abiti usati?

In questo sito la spedizione costa dai 2 ai 5 euro e Gaia ha escogitato un metodo per spedire i suoi abiti alla destinazione prescelta. Solitamente i pacchi spediti da Vinted vengono portati nei punti di raccolta di corrieri privati, che poi vengono ritirati dal destinatario e portati a casa. Grazie a questo sistema, Gaia Travels è riuscita a pagare soltanto 2 euro per spedire i propri bagagli nella località prescelta. Un metodo veramente geniale che potrebbe essere utile a chi ama i viaggi.

Impostazioni privacy