Non ci fanno caso a quante bugie dicono. Questo aspetto del loro carattere dipende dal loro segno zodiacale: ecco i più bugiardi.
Non tutti sanno che in media ogni giorno si dicono circa 15 bugie. Ma c’è ovviamente anche chi ne dice molte di più. Oggi cercheremo di aiutarti a scoprire chi sono. Ma in che modo? Ovviamente stilando una classifica dei segni dello zodiaco che sono ormai abituati a dirle senza problema.
Mentire fa parte di noi, non neghiamolo. A volte si decide di farlo anche per proteggere la persona amata e quelle bugie possono essere classificate come bugie bianche. C’è chi invece ormai non le conta più e si dimentica anche di quello che ha detto, cambiando la sua posizione.
In tutto lo zodiaco, insomma, ci sono diversi segni che sanno mentire molto bene, e molto più degli altri. Sei pronto a conoscerli? Poi sarai tu a tirare le tue conclusioni. Non ti rimane altro che continuare a leggere questo articolo e scoprire insieme a noi quali segni fanno parte di questa classifica.
I segni zodiacali più bugiardi di tutto lo zodiaco
Al primo posto non potevano che esserci loro, i Gemelli, considerati da tutti come il segno doppio dello zodiaco. Sono loro ad essere i veri manipolatori. Quando parli con una persona di questo segno devi stare molto attenta, in quanto sa mentire molto bene, ma lo fa a suo vantaggio. Grazie anche alle sue doti comunicative, può ingannarti con estrema facilità e lo fa talmente bene che nessuno crede che ti possa raccontare una bugia.
La Bilancia invece si trova al secondo posto: fa parte di questa classifica solo per il numero di bugie che racconta. Nel senso che le sue sono da considerare delle bugie bianche e lo fa solo per evitare lo scontro con qualcuno. Infondo, la Bilancia è un animo buono e non vorrebbe mai vedere soffrire le persone che gli sono accanto.
Dopo troviamo lo Scorpione: anche questo segno è un abile comunicatore. Non credere a tutto quello che ti dice, molte cose le inventa totalmente, dall’inizio alla fine. Forse lo fa per non dover poi cambiare la storia tutte le volte.
Infine, a chiudere questa classifica, c’è il segno del Leone: il re della foresta ama essere al centro dell’attenzione e potrebbe anche ricorrere a delle piccole invenzioni affinché tutti gli occhi siano puntati su di lui. Purtroppo per lui, è facile smentire un Leone: è ancora troppo insicuro mentre racconta la sua bugia.