Com’è cambiato nel tempo Andrea Iannone? Il prima e il dopo del fidanzato di Elodie

Andrea Iannone è popolarissimo, ma ve lo ricordate quando era ai suoi esordi? Il prima e il dopo del fidanzato di Elodie.

Andrea Iannone è diventato famoso come motociclista, stando in sella a moto prestigiose tra cui  l’Aprilia, la Ducati e la Suzuki. Tra i suoi migliori risultati c’è il 5° posto al Motomondiale di Moto GP nel 2015, proprio guidando una Ducati.

com'è cambiato iannone
Il cambiamento di Andrea Iannone nel corso degli anni – pontilenews.it

Dal suo esordio, avvenuto nel 2005, Iannone è stato spesso al centro della cronaca non solo per la sua attività sportiva, ma anche per diversi flirt e relazioni con volti noti del mondo dello spettacolo, tra  conduttrici, modelle e influencer. Di fatto, ancora oggi si parla di lui nella cronaca rosa, anche se è felicemente fidanzato.

Da tempo Iannone, dopo le storie con Belen, Giulia De Lellis e non solo, ha ritrovato l’amore tra le braccia di Elodie, con cui fa coppia stabile e con cui sembra essere veramente felice. Oggi riconosciuto da molti sex symbol, è davvero popolarissimo: ma lo avete mai visto agli esordi, quando ancora muoveva i primi massi come pilota?

Andrea Iannone ieri e oggi: ecco com’era il pilota agli esordi

Classe ’89, ad oggi Andrea Iannone ha 34 anni, ma è finito sotto i riflettori sin da quando era praticamente un adolescente. L’esordio in Moto GP arriva nel 2013, quando di anni ne aveva solamente 24. Ovviamente, com’è normale che sia, Iannone in questo tempo è maturato sia come persona che come atleta, ma anche fisicamente, arrivando a cambiare look.

com'è cambiato iannone
Iannone in Ducati nel 2015 (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – pontilenews.it

Vedendo le foto dal passato notiamo come, ad oggi, il pilota presenti dei lineamenti molto più “adulti” rispetto a quando cominciava a mettersi in mostra in sella alle moto da corsa. Forse, a quei tempi, nemmeno lui si aspettava di diventare un vero e proprio sex symbol e di frequentare donne bellissime. Tante le esperienze vissute negli anni, ma anche diversi tatuaggio e una barba lasciata crescere in maniera più decisa, oltre ad una diversa capigliatura.

Vista la sua popolarità anche sui social (su Instagram è seguito da più di 1,4 milioni di follower) siamo abituati a vedere il suo corpo scolpito ed il suo fascino indiscutibile in diversi scatti, ma probabilmente meno persone se lo ricordavano all’inizio della sua carriera. Ci saranno presto novità per lui, magari anche in merito ad un ritorno in televisione?

Impostazioni privacy