Emma Marrone bellissima fa il pieno di energie in montagna. Appena uscita dalla doccia è un sogno

In montagna Emma Marrone si ‘ricarica’ e incanta tutti con la sua straordinaria bellezza, uscita dalla doccia fa impazzire i suoi tantissimi fan.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque look, Emma Marrone riesce sempre ad incantare tutti con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità. Spesso si ritrova al centro di critiche e polemiche ma fortunatamente può contare sull’affetto e il sostegno di milioni di fan, questi la adorano.

Emma Marrone bellissima montagna
Emma Marrone, un foto appena uscita dalla doccia (Foto Instagram @real_brown) -pontilenews.it

Da poco è uscito il suo ultimo album intitolato ‘Souvenir’ e come sempre tantissimo è il successo che sta conquistando. I suoi brani stanno piacendo moltissimo ai suoi affezionati e tantissimi fan. Questi non fanno che ripeterle quanto sia incredibilmente talentuosa, ma a stendere tutti non è soltanto la sua fantastica voce.

Emma Marrone ammalia anche con la sua bellezza da urlo, dai tempi del talent di Amici di Maria De Filippi sono trascorsi circa tredici anni e lei è sempre più amata e seguita. Anche sui social è amatissima, sul suo profilo Instagram conta oggi 6,4milioni di follower, questi vanno fuori di testa ogni volta che la vedono.

C’è chi continua a criticare il cambiamento del suo corpo, anche se più volte lei ha spiegato che le cure contro il cancro hanno messo a dura prova la sua pelle e il suo corpo in generale. Per fortuna i messaggi pieni di affetto e apprezzamento sono molti di più, lei comunque non dà peso a ciò che dicono gli hater.

Uscita dalla doccia Emma Marrone è favolosa, i selfie in bagno fanno impazzire i fan

Sempre splendida e sorridente, la nota ed amata cantante cattura continuamente l’attenzione di chi la segue e la ama. Un post pubblicato sul suo profilo Instagram come al solito ha fatto girare la testa praticamente a tutti, i suoi tantissimi follower anche stavolta l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Emma Marrone uscita doccia sogno
Emma Marrone appena uscita dalla doccia (Foto Instagram @real_brown) -pontilenews.it


Emma Marronesta trascorrendo qualche giorno di vacanza e relax in montagna, sulle Dolomiti, dove ha fatto il pieno di energie e si è mostrata come sempre splendida. Gli scatti del post pubblicato su Instagram la ritraggono in bagno, uscita dalla doccia si scatta qualche selfie davanti allo specchio e infuoca subito il web.

Addosso la cantante ha solo l’asciugamano, ma non lascia intravedere praticamente nulla, con la mano copre parte del suo viso ed è molto sensuale. Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità anche questa volta ha steso chiunque, i suoi seguaci la adorano.

Emma Marrone bellissima uscita doccia
Emma Marrone sorride in bagno (Foto Instagram @real_brown) -pontilenews.it

In un altro scatto si mostra sempre in bagno e sfoggia un sorriso stupendo che ha conquistato praticamente tutti. Emma Marrone indossa jeans larghi e un top super attillato e cortissimo che mette in risalto il décolleté. Una visione pazzesca che ha steso i suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy