Il suo fascino non passa inosservato, ma com’era Beatrice Luzzi nel pieno della sua carriera? Eccola da giovanissima

Avete mai visto Beatrice Luzzi da giovane? Ora è una donna affascinante, ma nel pieno della sua carriera era decisamente irresistibile!

Sono trascorsi poco più di 50 giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, condotta anche quest’anno da Alfonso Signorini. Ad affiancare il conduttore milanese, nelle vesti di opinionista, è stata scelta la giornalista del TG5 Cesara Buonamici, mentre Rebecca Staffelli ricopre il ruolo di opinionista social.

beatrice luzzi
Il suo fascino non passa inosservato, ma com’era Beatrice Luzzi nel pieno della sua carriera? (Foto Screen MediasetInfinity.it) – Pontilenews.it

Per il momento sono cinque i concorrenti eliminati: quattro uomini (Lorenzo, Marco, Claudio e Arnold) e Samira Lui, fin qui l’unica donna che ha salutato il reality. Da qualche giorno la casa è stata anche arricchita dall’arrivo di tre nuovi concorrenti, ossia Mirko Brunetti, Jill Cooper e il giornalista Giampiero Mughini.

Ma l’inquilina che sta riscuotendo maggiore successo è senza dubbio Beatrice Luzzi. L’attrice e conduttrice romana è stata più volte la preferita del pubblico, ma allo stesso tempo è anche la meno “amata” dagli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Beatrice Luzzi, l’avete mai vista da giovane?

All’interno della casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi si è da subito scontrata con Massimiliano Varrese. I due hanno avuto diversi diverbi e si sono nominati a vicenda in più di un’occasione. Nell’ultima puntata hanno avuto anche un duro confronto in studio dove si sono attaccati in merito ai loro comportamenti in questo mese e mezzo di reality.

beatrice luzzi
Beatrice Luzzi, l’avete mai vista da giovane? Era stupenda, guardate il video (Foto Screen MediasetInfinity.it) – Pontilenews.it


Tra pochi giorni Beatrice compirà 53 anni
(il 14 novembre, ndr) e grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello sta riscuotendo un discreto successo come non le capitava da un po’. Nella casa più spiata d’Italia si è anche legata al trentenne Giuseppe, tuttavia le cose tra loro sono precipitate dopo qualche settimana per via di alcune frasi infelici pronunciate dal giovane calabrese nei confronti della Luzzi.

In attesa di scoprire come si evolverà il percorso di Beatrice al Grande Fratello vi proponiamo un video risalente al 1999, quando l’attrice era impegnata nella soap opera “Vivere”.

Che ne dite? Avete visto quanto era bella e affascinante Beatrice? Anche adesso è una donna bellissima, ma nel pieno della sua carriera era semplicemente irresistibile: siete d’accordo con noi? E intanto la sua avventura al Grande Fratello prosegue a gonfie vele, con il sostegno del pubblico a casa.

Gestione cookie