Chi è la nuova professoressa dell’Eredità? Dopo l’addio di Samira Lui, il nome è top secret in casa Rai

L’Eredità sta per tornare e nell’attesa cresce la curiosità per chi sarà la nuova professoressa del game show di Rai 1

Il conto alla rovescia per il via alla nuova stagione de L’Eredità è ufficialmente partito, al timone ci sarà Pino Insegno che a cominciare dal mese di Gennaio raccoglierà lo scettro della conduzione lasciata vacante da Flavio Insinna, e nel frattempo la curiosità cresce sempre di più.

Eredità chi è la nuova prof dopo l'addio di Samira Lui.
Pino Insegno cerca la nuova prof per l’Eredità – foto Ansa -pontilenews.it

Tra le prime novità annunciate dalla Rai c’è anche quella relativa alla nuova professoressa che andrà a prendere il posto di Samira Lui, al momento fresca eliminata dal Grande Fratello: l’azienda ha fatto partire un casting attraverso il quale trovare la persona giusta per ricoprire questo ruolo.

Deve saper tenere testa a Pino Insegno”, questo pare essere il requisito fondamentale per potere diventare la nuova prof del programma preserale di Rai Uno. Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo cosa sta cercando di preciso la produzione del programma.

Eredità apre i casting per la nuova prof: “Deve essere laureata e avere una buona dizione”

Quindi, le cose stanno davvero cosi, la Rai sta cercando la nuova professoressa per la stagione del L’Eredità che parte a Gennaio con la guida di Pino Insegno che dal canto suo vuole una donna che possa tenergli testa e che lo possa affiancare alla conduzione nel modo giusto.

Eredità chi è la nuova prof dopo l'addio di Samira Lui.
L’Eredità, Pino Insegno cerca la nuova prof – Foto: screen Raiplay.it -pontilenews.it


La candidata ideale deve avere tra i 25 e i 30 anni, laureata, buona dizione e delle basi di canto e danza. Cerchiamo una persona spigliata che possa tener testa al conduttore in un eventuale contraddittorio. Se ti senti abbastanza ‘professoressa’ iscriviti! E non dimenticare di allegare il tuo curriculum e almeno una foto a figura intera!”, si legge sul sito della Rai.

Insomma dei requisiti davvero stringenti che ad un certo punto hanno fatto storcere il naso a molti utenti sul web che non hanno potuto fare a meno di domandarsi se le stesse cose siano state prese in considerazione anche per il conduttore, commento a cui ha risposto il diretto interessato, Pino Insegno.

 

“Io sono diplomato all’Isef, sono un professore di educazione fisica e ho una laurea breve in medicina sportiva, quindi potete immaginare quanto sia importante per me lo sport”, ha spiegato il futuro conduttore de L’Eredità. Insomma, non resta che attendere e scoprire chi sarà la fortunata che ricoprirà un ruolo cosi prestigioso.

Impostazioni privacy