Antonella Clerici, jeans e camicia attillata: la foto amarcord incanta il suo pubblico

Antonella Clerici come non l’avete mai vista: la conduttrice ha postato una foto davvero inedita che ha spiazzato i fan

Una delle conduttrici che con la loro simpatia, ironia e grandissima professionalità hanno stregato il mondo dello spettacolo ottenendo sempre ottimi risultati circa lo share: stiamo parlando proprio di lei, la bellissima Antonella Clerici.

antonella clerici seria
Ecco Antonella Clerici come non l’avete mai vista- credit ansa- pontilenews.it

Nel corso della sua carriera, in molti l’hanno definita La regina del mezzogiorno per via del suo famoso programma culinario La prova del cuoco, seguito dall’attuale É sempre mezzogiorno. Ultimamente, la conduttrice ha spiazzato i fan con una foto davvero inedita: ecco di che si tratta.

La conduttrice ha sempre avuto le idee chiare circa il suo futuro lavorativo, tanto che, giovanissima comincia a lavorare nel famoso programma Dribbling al fianco di Gianfranco De Laurentis. A questi, successivamente, si aggiunge La Domenica sportiva e i varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo. 

Per Antonella, il vero successo arriva nel 2000, quando comincia a condurre il famoso programma culinario La prova del cuoco, un progetto in cui ha sempre creduto e che l’ha portata ad essere nota e apprezzata dal pubblico. La conduzione della donna è durata fino al 2013, anno di nascita della figlia Maelle, quando la conduzione del programma è passata nelle mani della bella Elisa Isoardi.

 

Antonella Clerici in veste totalmente inedita

Oggi, invece, la Clerici conduce il famoso show culinario É sempre Mezzogiorno, ma non solo. Ha dato prova (sempre in termini di share) della sua bravura ottenendo ottimo risultati  anche con Il ristorante e The Voice Senior e Kids Intanto non smette mai di sorprendere i suoi fan, anche sui social, dove ha pubblicato uno scatto che la vede in una veste davvero inedita, spiazzando letteralmente i suoi ammiratori.

antonella clerici giovane
Ecco Antonella Clerici da giovane- credit Instagram @antoclerici- pontilenews.it

Nel corso della sua carriera, Antonella è stata sempre un punto di riferimento di tantissimi fan che amano il suo modo di fare, la sua umiltà e la sua profonda simpatia. Infatti. è molto seguita non solo in televisione ma anche sui social dove vanta moltissimi follower.

Come sappiamo, Antonella ama le sorprese e ha deciso di pubblicare uno scatto davvero inedito. In una Instagram Stories, Antonella ha mostrato uno scatto di qualche anno fa, in cui era più giovane ma sempre molto affascinante.

Capelli ricci e biondi, camicetta attillata, jeans e tantissimi ricordi. Nella frase a commento della storia di Instagram, la conduttrice ha scritto “Trowback”, che significa ritorno al passato. Insomma, un modo per ricordare a se stessa e a chi la segue un pezzettino della sua carriera così lunga e di successo.

Impostazioni privacy