Miriam Leone toglie il velo su gravidanza e maternità: le sue parole colpiscono dritto al cuore

Miriam Leone in dolce attesa si presenta così: le sue parole che colpiscono tutti dritto al cuore. Ecco cosa ha detto l’attrice.

Traguardi su traguardi in ogni ambito della vita per Miriam Leone. Recentemente protagonista sia in streaming su Disney+ con I Leoni di Sicilia sia al cinema con Diabolik – Chi sei?, oggi è l’attrice italiana più amata del momento. La Leone è coinvolta in progetti di successo e con tanti altri è ancora pronta a stupire.

miriam leone gravidanza
Miriam Leone e le parole sulla gravidanza: ecco cosa ha detto  (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – pontilenews.it

Prossimamente interpreterà la giornalista Oriana Fallaci e tanti altri ruoli non mancheranno di arrivare. Tra premi, riconoscimenti e amore del pubblico, l’attrice siciliana è costantemente sotto i riflettori, stimata per il suo talento e, a tutti gli effetti, un’icona di sensualità.

A prescindere dalla sua carriera professionale, comunque, dopo il matrimonio Miriam Leone sta per diventare mamma: una gioia unica nella vita, sui cui l’attrice si è nuovamente soffermata in una recente intervista. Ecco cosa ha rivelato, le sue parole arrivano dritte al cuore di tutti i lettori.

Miriam Leone e la maternità: le parole emozionanti

Il nuovo numero della rivista Grazia ha deciso di dedicare la sua nuova copertina a Miriam Leone, che posa per il servizio fotografico con una lunga tunica bianca aperta e il pancione (avvolto dalle mani) in bella vista, Nell’intervista rilasciata al settimanale, la Leone ha avuto ovviamente modo di parlare di questo importantissimo periodo della sua vita, ma anche di quanto sia orgogliosa della donna che è diventata.

miriam leone gravidanza
Miriam Leone e le parole sulla gravidanza: ecco cosa ha detto (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – pontilenews.it

Non mi vergogno più di essere una donna dolce. Prima mi imbarazzava essere sensibile, avere timidezze: era qualcosa che volevo cambiare a tutti i costi, perché mi metteva a disagio. Pensavo fosse una diminuzione della mia forza, perché la forza era solo quella maschile”, spiega l’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grazia Italia (@grazia_it)

Una grande forza, quella della Leone, che le ha permesso di raggiungere obiettivi grandissimi. Una volta trovato l’amore, senza affrettare i tempi, ha poi deciso di fare il grande passo che la maternità rappresenta. Manca sempre meno al parto e Miriam non sta più nella pelle, non vede l’ora di di abbracciare il suo primo figlio. Un momento intenso che, di fatto, cambierà per sempre la sua vita, già favolosa visto il successo che sta ottenendo a livello professionale.

Impostazioni privacy