Chiara Ferragni, ricordate questa foto nel backstage di Sanremo? Spunta solo ora il retroscena: cosa fece Fedez

Chiara Ferragni, ricordate questa foto nel backstage del Festival di Sanremo? Spunta solo ora il retroscena: cosa fece Fedez

Fedez quest’anno ha fatto una promessa alla sua splendida moglie: niente Sanremo per il 2024. Infatti, dopo anni in cui entrambi si sono dedicati al Festival – in modo particolare quello del 2023, che ha visto sia Chiara che Federico, in qualche modo, protagonisti – hanno deciso che il Teatro Ariston non li vedrà sicuramente per un periodo di tempo. Ma perché mai una scelta così tanto drastica? In verità, non è così difficile da capirlo.

Chiara Ferragni retroscena
Chiara Ferragni a Sanremo, spunta il retroscena (credits instagram @chiaraferragni) pontilenews.it

Infatti, il Festival di Sanremo 2023 ha rischiato di mandare davvero a monte il matrimonio tra Chiara e Federico, che da quel momento in poi, si sono ritrovati a vivere un forte momento di crisi che ha fatto capire ad entrambi il motivo per cui non dovrebbero mai lavorare insieme.

Dunque, è davvero importante tenere separate le loro vite professionali da quelle private. Questo è un errore che hanno commesso e che non dimenticheranno mai più, motivo per cui, si sono promessi che il prossimo Sanremo lo guarderanno dal divano di casa.

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo: il retroscena di questo scatto con la famiglia

Cosa si nasconde dietro una decisione così tanto drastica ve lo sveliamo subito: l’ultima serata del Festival del 2023, quando Fedez, trascinato sul palco, ha rubato la scena Chiara, scambiandosi un bacio col cantante Rosa Chemical. Un episodio che fece arrabbiare davvero tanto Chiara e che creò dei palesi malcontenti, che sono stati poi svelati solo con certezza in seguito, quando è uscita una puntata speciale della loro serie tv “The Ferragnez”.

Chiara Ferragni retroscena
Chiara Ferragni a Sanremo, spunta il retroscena (credits instagram @chiaraferragni) pontilenews.it

Lo vedete lo scatto qui in alto, che ritrae Chiara in compagnia della sua splendida famiglia? Impossibile non notare l’assenza di Fedez. Solo quando è uscito l’episodio della serie, dedicato a quel momento, si è appresa la verità.

La foto è stata fatta subito dopo la fine della quinta serata del Festival e Chiara aveva appena discusso con Federico, che le aveva detto di voler tornare a casa a riposare. Lei aveva pregato il marito di rimanere a festeggiare con lei la conclusione del Festival, ma lui proprio non se la sentiva considerato che avevano da poco discusso riguardo quello che era accaduto sul palco.

Dietro il sorriso di Chiara in questa foto, che è assieme a sua madre e alle sue due sorelle,  si nasconde davvero tanto dolore. Ma la coppia Fedez-Ferragni è riuscita ricucire lo strappo e a tornare più unita di prima.

Impostazioni privacy