Simona Izzo da giovanissima: la foto del passato manda in tilt, com’è cambiata

Simona Izzo si mostra diversa da oggi: sui social ricorda il passato con una foto che manda in tilt i suoi fan e non solo. Ecco quanto è cambiata.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Simona Izzo, che proprio la scorsa settimana si è resa protagonista di uno scontro di fuoco a Ballando con le Stelle con Selvaggia Lucarelli. Ricordiamo che in gara, proprio in quest’ultima edizione, c’è suo marito Ricky Tognazzi, ma per qualcuno lei pare essere una presenza ingombrante.

Simona Izzo, lo scatto social non passa inosservato
Simona Izzo e lo scatto del passato -pontilenews.it

Ad ogni modo, il motivo che la rende protagonista proprio in queste ore ha a che fare con il suo passato e in particolare con quello che del suo passato ha deciso di mostrare sui social: la regista, infatti, da sempre molto seguita sulla sua pagina Instagram, ha mostrato qualcosa di se che in pochi conoscevano.

Ma di che cosa si tratta? Ebbene, prima di svelarvelo, una cosa è certa: la foto in questione in poco tempo è diventata virale ed è stata davvero apprezzata da tutti quanti. Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo di cosa si tratta.

Simona Izzo ricorda il passato: lo scatto è davvero bellissimo

Ha deciso di fare un salto all’indietro nel tempo, Simona Izzo, che con uno scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram ha mostrato un lato di se che forse moltissimi dei suoi fan, anche per questione anagrafiche, non conoscevano.

Simona Izzo da giovanissima, la foto del passato
Simona Izzo ricorda il passato foto Ansa -pontilenews.it

Si tratta di una sua foto di quando era ancora molto giovane e come sempre bellissima: uno scatto, il suo, che oltre ad essere diventato virale ha anche attirato l’attenzione di tantissime persone che la seguono e che nei commenti non hanno potuto fare a meno di sottolineare la forte somiglianza con la nipote Miriam Catania, figlia della sua sorella gemella.

“Un po’ di tempo fa”, è questa la semplice didascalia che la regista e attrice ha scritto sotto il post in questione che ad ogni modo si racconta davvero da solo. Detto questo, il pubblico italiano, dopo quanto successo sabato scorso, sta facendo il conto alla rovescia per scoprire quello che succederà nella prossima puntata di Ballando con le Stelle.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Izzo (@simonettaizzo)

C’è grande attesa per capire se in qualche modo, le frecciatine tra lei e Selvaggia Lucarelli avranno un seguito altrettanto scoppiettante, o se invece le due donne decideranno di seppellire l’ascia di guerra.

Gestione cookie