Malgioglio non ci sta e critica la nuova canzone: la risposta di Mahmood

Cristiano Malgioglio non ci sta e critica la nuova canzone per dei motivi specifici: la risposta di Mahmood chiarisce finalmente tutto

In questi giorni, ci sono state delle polemiche davvero molto accese per via della nuova canzone di Mahmood. Infatti il cantante è tornato a grande richiesta con un nuovo singolo intitolato Cocktail d’amore. Ci teneva tantissimo, non vedeva l’ora di farlo ascoltare ai suoi fan. Mai avrebbe pensato che sarebbe intervenuto Cristiano Malgioglio e che lo avrebbe attaccato così duramente, dopo aver esternato sempre tantissima stima nei suoi riguardi.

Cristiano Malgioglio polemica
Cristiano Malgioglio contro Mahmood, lui risponde (credits ANSA) pontilenews.it

Infatti Malgioglio piace anche per questo: non ha peli sulla lingua. Ogni volta che c’è qualcosa che non va, cerca sempre di farla notare. E lo ha fatto anche in questo caso, dal momento che proprio lui ha scritto una canzone di successo con questo titolo tanti anni fa.

Non avrebbe mai pensato di essere “copiato” in questo modo, da un artista che ha sempre reputato davvero di talento e meritevole di tutto il successo che ha ottenuto in questi anni di carriera.

Cristiano Malgioglio contro Mahmood: la risposta del cantante chiarisce tutto

Malgioglio, infatti, si è scagliato contro di lui dicendo che se non ha abbastanza fantasia per fare questo mestiere, forse dovrebbe fare altro, perché è importante essere creativi e non copiare gli altri.

Cristiano Malgioglio polemica
Cristiano Malgioglio contro Mahmood, lui risponde (credits instagram @mahmood) pontilenews.it

Ha anche aggiunto che avrebbe apprezzato una cover, se l’avesse fatta, ma come sappiamo Mahmood ha pubblicato un singolo del tutto nuovo che non ha niente a che fare con il vecchio brano del famoso paroliere. Dunque sì, Malgioglio non l’ha presa bene e in questi giorni sui social non si è parlato d’altro.

A distanza di giorni dalla bufera scatenata da Malgioglio, Mahmood ha deciso di rispondere una volta e per tutte in occasione di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di Rds: “Quasi due anni fa è bruciato il palazzo dove stavo. Era il mio primo appartamento in affitto, ti senti grande. Sono stato sfigato. Dovevo un attimo evadere, prendo un biglietto e vado a Berlino” ha spiegato il cantante.

Chiarendo poi ogni dubbio. “Non conoscevo nessuno, chiamo un mio amico che andava spesso lì e gli chiedo il numero di suoi amici perché volevo andare a ballare. Loro mi portano, per la prima volta, ad una serata che si chiamava Cocktail d’amore. Il pezzo è nato in quella situazione lì, prende spunto da quella serata”.

 

Impostazioni privacy