Beautiful, Brook e Ridge sempre più lontani: matrimonio in crisi

Beautiful, Brook e Ridge sempre più lontani e stavolta Brooke, purtroppo, non c’entra davvero niente: matrimonio in crisi

Siete pronti per le prossime puntate di Beautiful? Preparatevi perché ci saranno davvero tantissimi colpi di scena. Questo lo sappiamo grazie alle anticipazioni che stanno arrivando dall’America e che stanno già lasciando i telespettatori col fiato in sospeso.

Beautiful anticipazioni
Beautiful: Brooke e Ridge in crisi (credits screenshot mediaset infinity) pontilenews.it

Nelle prossime puntate vedremo liti che riguardano la custodia di Douglas, che al momento si sta rivelando un grande protagonista della famosa soap americana. Thomas vorrà tornare a vivere con suo figlio, togliendo in questo modo la custodia ad Hope.

Brooke non sarà affatto d’accordo con tutto questo, dal momento che lo ritiene una persona non del tutto appropriata, addirittura infatti lo reputa praticamente pericoloso e non capace di occuparsi di Douglas.

La situazione comincerà a prendere una piega inaspettate quando a casa di Eric arriveranno gli assistenti sociali per controllare che il bambino non abbia subito davvero degli abusi che alcuni pensano. Thomas troverà però uno stratagemma per riuscire ad incastrare Brooke, facendo credere a Ridge che sia stata lei ad avvertire gli assistenti sociali.

Beautiful: Brooke e Ridge vivranno un momento di forte crisi

Un gesto davvero meschino da parte sua, considerando che creerà dei problemi nel matrimonio tra Brooke e Ridge. Questo perché, quello che racconta Thomas, farà davvero infuriare Ridge che inizierà a valutare la possibilità di interrompere per sempre il suo matrimonio. Questa decisione metterà del tutto in crisi Brooke, che viene lasciata in modo ingiusto dall’uomo che ama. Purtroppo, però, Ridge si sente davvero troppo deluso da sua moglie.

Beautiful: Brooke e Ridge in crisi
Beautiful: Brooke e Ridge in crisi (credits screenshot instagram @beautifuloff) pontilenews.it

E non è finita qua. Infatti Ridge chiederà a Taylor di stare insieme, lei avrà un attimo di confusione e poi alla fine accetterà la sua proposta. Così da una parte vedremo i loro figli, Thomas e Steffy, felici nel rivedere i loro genitori di nuovo insieme. D’altra parte, invece, vedremo Brooke davvero disperata, a piangere per la fine del suo matrimonio, arrivata così velocemente e in modo ingiusto.

Intanto, nelle puntate successive, scopriremo come ha fatto Thomas ad incastrare Brooke. Ha usato un’applicazione sul cellulare che permette di modificare le voci: in questo modo, è riuscito a far credere che la chiamata fosse stata fatta da lei. Insomma, per i tanti ammiratori della soap opera americana, è in arrivo una girandola di colpi di scena.

Impostazioni privacy