Elisabetta Gregoraci, come affronta le ‘cattive giornate’: il post sui social

Elisabetta Gregoraci, come affronta le brutte giornate, soprattutto in questo periodo così difficile della sua vita: il post sui social

Elisabetta Gregoraci sta vivendo un periodo molto complicato della sua vita. Infatti, dopo averla festeggiata con tanto amore poche settimane fa, da un po’ di giorni oramai è venuta a mancare la sua tanto amata nonna Elisabetta. Aveva 102 anni, ma è proprio vero che i nonni dovrebbero essere eterni. Elisabetta non avrebbe mai voluto che questa giornata arrivasse.

Elisabetta Gregoraci sui social
Elisabetta Gregoraci, come affronta le brutte giornate (credits instagram @elisabettagregoracireal) pontilenews.it

Per la showgirl è stato un lutto davvero difficile da affrontare, ma ha cercato di rimboccarsi le maniche e di farsi forza per ritornare alla sua vita di sempre. Alla fine, ha vicino un uomo molto importante che la sta aiutando a superare questi giorni difficili.

Stiamo parlando ovviamente del figlio Nathan Falco, a cui Elisabetta è estremamente legata e che non la lascia mai sola. I due, infatti, hanno un rapporto molto stretto: sono “cresciuti” insieme e sono davvero come una cosa sola.

Elisabetta Gregoraci: il suo segreto per affrontare le brutte giornate

Purtroppo, però, Elisabetta in questo periodo sta facendo i conti anche con qualcosa che non avrebbe pensato sarebbe successo così presto. Molto probabilmente il prossimo anno suo figlio Nathan partirà per la Svizzera, perché il padre Flavio Briatore ha deciso che dovrà frequentare un collegio prestigioso e che costa davvero tantissimo, ma dove Nathan avrà modo di ottenere una educazione di altissimo livello. Però, questo significa che lui ed Elisabetta non vivranno più sotto lo stesso tetto.

Elisabetta Gregoraci sui social
Elisabetta Gregoraci, come affronta le brutte giornate (credits instagram @elisabettagregoracireal) pontilenews.it

Insomma, si prospetta un periodo di grandi cambiamenti per Elisabetta e proprio per questo si sta già preparando ad affrontare le giornate più difficili. “On good days, work out. On bad days, work out harder” ha scritto Elisabetta sul suo profilo Instagram, pubblicando uno scatto in cui la vediamo intenta ad allenarsi.

Quando Elisabetta non si sente in pace con se stessa, si dedica all’allenamento che per lei è un mezzo per sfogare le tensioni e le preoccupazioni accumulate durante il giorno. La foto ha riscosso un successo incredibile sui social: infatti, nel giro di poche ore, ha collezionato davvero un numero incredibile di like e di commenti di apprezzamento. Ancora una volta, è riuscita a coinvolgere e conquistare i numerosi follower che la seguono da tempo sul suo profilo di Instagram.

Impostazioni privacy