Esselunga assume per apertura nuovo supermercato: come candidarsi e tutte le info utili

Se stai cercando lavoro in zona questa è l’occasione che potrebbe fare al caso tuo: Esselunga sta aprendo un nuovo supermercato.

Ultimamente riuscire a trovare un impiego sembra essere sempre più difficile, visto che i posti di lavoro in genere sono limitati e la concorrenza è parecchio elevata.

Esselunga assume: ecco come candidarsi
Esselunga assume: ecco come candidarsi – pontilenews.it

Per questa ragione se si è alla ricerca di un lavoro è bene riuscire a sfruttare tutte le opportunità presenti, e proprio per chi abita a Siena o nei dintorni si apre una porta che potrebbe consentire di trovare un lavoro in un’azienda italiana parecchio conosciuta e che si sta diffondendo sempre più su tutto il territorio nazionale, ossia l’Esselunga.

In questa zona infatti l’azienda ha deciso di aprire un nuovo punto vendita e per questa ragione sta cercando del personale da poter inserire in modo tale da completare l’organico. Per cui mandare una candidatura potrebbe essere una buona occasione per entrare a fare parte di questa realtà.

Candidarsi per l’Esselunga: ecco che cosa bisogna sapere

Esselunga è una delle principali catene di supermercati presenti in Italia: è stata fondata a Milano nel 1957 da Bernardo Caprotti e in questi ultimi anni si sta diffondendo sempre più, continuando ad aprire punti vendita in tutta Italia, e permettendo di conseguenza a diverse persone di poter ottenere un posto di lavoro.

Esselunga assume
Se stai cercando lavoro questa potrebbe essere un’occasione perfetta – pontilenews.it

Per quanto riguarda il punto vendita che sta per essere aperto a Siena, l’azienda sta cercando del personale da impiegare nel ruolo di Allievi Responsabili. La selezione relativa a questi posti di lavoro è prevista per il 22 novembre e verranno aperte le candidature online grazie al Virtual Job Day che sarà organizzato proprio in quel giorno.

Per potersi candidare a una posizione lavorativa all’Esselunga, vi sono alcuni requisiti da rispettare, come per esempio l’essere in possesso di un diploma oppure di una laurea, avere un’ottima predisposizione nel relazionarsi con il pubblico, avere delle doti di leadership e delle capacità di team working e di problem solving. Il posto di lavoro inoltre richiede flessibilità e disponibilità oraria relativamente alle esigenze organizzative dall’azienda.

Per quanto riguarda il lavoro di Allievi Responsabili in sé, chi otterrà il posto sarà impiegato in attività di supporto alla clientela, nella gestione a livello logistico del negozio, con attività di stoccaggio e di esposizione di prodotti, e infine si occuperà della gestione e dell’organizzazione del personale nel reparto, ovviamente il tutto dopo aver seguito la corretta formazione che permetterà di iniziare subito a lavorare in autonomia.

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