Il Castello delle cerimonie, Donna Imma allarga la famiglia: l’inedita foto fa impazzire il web

Donna Imma ha allargato al famiglia e nella foto ha voluto mostrare a tutti il prezioso dono: i fan sono impazziti.

La padrona del Castello delle Cerimonie presenta un nuovo arrivato in famiglia. Stiamo parlando ovviamente del reality ambientato nel Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate. La foto pubblicata sui social ha fatto subito il boom di like: ecco come sono andate le cose.

donnaimma palese presenta matteo
Il Castello delle cerimonie, Donna Imma allarga la famiglia-Foto Instagram@immapolese-Pontilenews.it

Grande gioia al Castello delle Cerimonie per la notizia tanto attesa. La famiglia si è allargata e a presentare la nuova creatura ci pensa la padrona di casa, donna Imma Polese. La donna ha mostrato a tutti il frutto dell’amore proprio in un giorno molto caro, quello in cui si festeggia il suo onomastico, che da quest’anno diventa doppio e speciale.

Si allarga la famiglia al Castello delle Cerimonie, donna Imma presenta il nuovo arrivato

É un giorno speciale quest’anno quello di San Matteo, infatti al Castello delle Cerimonie non si celebra solo l’onomastico di don Matteo, il marito di donna Imma, ma anche quello del nuovo arrivato, il nipote Matteo.

donnaimma palese presenta matteo
L’inedita foto fa impazzire il web-Foto Instagram@immapolese-Pontilenews.it

I due padroni di casa infatti sono diventati nonni di uno splendido bambino, nato dal matrimonio del figlio della coppia, Pasqualino Giordano, e Anna. I due si sono sposati lo scorso marzo quando la ragazza era già in dolce attesa, infatti il 26 luglio ha dato alla luce il bambino.

Un momento davvero emozionante per i nonni che hanno potuto conoscere il nipotino tanto atteso e desiderato, allargando così la famiglia. Un momento di immensa felicità celebrato a dovere in una location dove la parola “festa” è all’ordine del giorno infatti ospita costantemente matrimoni, comunioni e battesimi.

Il figlio di donna Imma e don Matteo ha avuto il primo bambino e ha così puto rendere nonni i suoi genitori per la prima volta. La nascita del piccolo è stata festeggiata come si deve infatti al Castello è stato allestito un party con tanto di palloncini e festoni a tema azzurro, in onore di Matteo.

Anche l’onomastico però non è stato da meno. É stato in primo luogo l’occasione per mostrare il bambino. Poi l’evento ha messo d’accordo tutti con una torta immensa che ha reso onore ai gusti di tutta la famiglia Polese. I fan hanno assistito all’evento con grande gioia. Infatti lo scatto ha fatto subito il boom di like e commenti, con tanto di cuoricini e apprezzamenti per il piccolo Matteo.

Impostazioni privacy