Poco spazio e armadio sempre nel caos? Bastano 12 euro e il problema è risolto: soluzione geniale

Hai un armadio in cui c’è poco spazio? Puoi ricorrere ad una soluzione a basso costo: con questa il problema sarà risolto.

Lo spazio delle abitazioni non è infinito men che meno quello dell’armadio. Avere un armadio con poco spazio porta con il tempo a vedere gli elementi interni non in ordine. Un vero e proprio caos a cui si può porre rimedio con soli 12 euro, una cifra utile ad acquistare un prodotto davvero utilissimo.

Caos nell'armadio: bastano 12 euro e risolvi il problema
Caos nell’armadio: bastano 12 euro e risolvi il problema – pontilenews.it

Fare spazio nel proprio armadio impone non solo di avere una gestione perfetta ma anche di dotarsi di prodotti all’altezza della situazione. Per quest’ultimi non serve spendere cifre molto alte a seguito dei tanti prodotti presenti sul mercato. Uno in particolare ha conquistato l’attenzione generale e risulta essere il più venduto del suo settore dall’azienda che lo propone.

L’acquisto di questo prodotto rappresenta una notevolissima soluzione per organizzare i vestiti nell’armadio. Il prezzo è di 12 euro e già solo questo dato spinge a ragionare su un possibile acquisto. Cerchiamo a questo punto di capire dove acquistare un prodotto che libera l’armadio dal caos.

Organizzare l’armadio con 12 euro: Ikea propone una soluzione geniale

La nota catena svedese Ikea ha sempre dimostrato negli anni di poter soddisfare qualsiasi tipo di esigenza in ambito casalingo. Nei vari punti vendita ci sono prodotti per qualsiasi portafoglio come dimostra il portatutto Rassla a 5 scomparti al prezzo di 12 euro. Una soluzione a basso costo per donare ordine all’armadio.

Portatutto Ikea a 12 euro
Il portatutto Rassla Ikea utile per dare ordine all’armadio – Fonte screen ikea.com – (Pontilenews.it)

Sul sito Ikea si evidenzia di come il portatutto Rassla sia il più venduto del suo genere, aspetto che dimostra come sia un prodotto duraturo e utilissimo a svolgere il compito a cui è chiamato. Il portatutto a 5 scomparti proposto da Ikea è di colore bianco e dalle seguenti misure: 25 x 40 x 98 centimetri.

Questo portatutto è una soluzione molto intelligente per organizzare e suddividere il contenuto dell’armadio. Il portatutto a 5 scomparti può anche essere appeso al bastone degli appendiabiti così da donare all’ambiente ancora più ordine. Per chi ha poco spazio può sollevare i 2 scompartimenti inferiori tramite il nastro a strappo presente sui lati ottenendo in questo modo 3 scompartimenti finali e non più 5.

Il portatutto Rassla è fatto totalmente in poliestere, un materiale molto resistente testato con specifici test e privo di sostanze e additivi dannosi per l’ambiente e la salute umana. La proposta di Ikea quindi è assolutamente da considerare per chi ha poco spazio o un armadio nel caos.

Impostazioni privacy