Questa ragazza aveva 17 anni ed era già bellissima: avete capito chi è? Oggi è uno dei volti più amati

Aveva solo 17 anni ma era già bella e sexy. Ecco chi è questa bellissima ragazza: oggi è uno dei volti più popolari dello spettacolo. 

I fan degli artisti del mondo dello spettacolo sono sempre molto curiosi di sapere come erano i loro idoli da piccoli. Alcuni di loro sono cambiati tantissimo con gli anni, mentre altri hanno conservato i loro lineamenti. Ovviamente il tempo cambia tutti ed è sempre difficile capire a chi appartengono le foto che ritraggono le star della tv tanti anni fa. Sui social sta circolando la foto di una bellissima 17enne che oggi è famosissima.

Era una ragazza e oggi è famosissima
Chi è questa ragazza? – Credit: Instagram (pontilenews.it)

 

La fotografia della ragazza bionda e riccia risale agli anni Novanta ed è possibile intuirlo dall’abbigliamento che indossa, che rivela la moda dell’epoca. Era una bellissima adolescente e oggi uno dei personaggi più controversi della televisione, una dalla lingua tagliente che è per questo amata e odiata dal pubblico. Allora non era famosa ed era soltanto una studentessa come tante altre con il sogno della televisione. Desiderio che sarà realizzato qualche anno dopo.

Chi è la ragazza della foto: lo svela lei stessa

La fotografia ha fatto incetta di like, commenti e condivisioni sui social. Ancora oggi, nonostante gli anni passati, la donna è ancora bellissima. Oggi ha 49 anni e si è affermata tantissimo come opinionista, blogger e giornalista ed è molto attiva sui diversi canali social. In questi giorni è protagonista di un popolare programma televisivo trasmesso sulla Rai, dove veste i panni di giudice. Avete indovinato di chi stiamo parlando?

Selvaggia Lucarelli pubblica una sua vecchia foto
Selvaggia Lucarelli – Credit: Ansa foto (pontilenews.it)

 

La ragazza della foto è Selvaggia Lucarelli quando ancora era un’adolescente. Lo scatto risale al lontano 1991 e in quell’anno l’opinionista non era famosa né aveva alcun ruolo nel mondo dello spettacolo. Il suo debutto, infatti, risale al 1998 quando la donna avviò una carriera come attrice di teatro, con la commedia “Porci e bugiardi” di Antonio Giuliani.

Dopo aver preso parte a diversi spettacoli, la Lucarelli debuttò in televisione nel 2003 come opinionista. Il suo primo programma a cui partecipò è l’Isola dei Famosi. Selvaggia Lucarelli in contemporanea debuttò nella radio e come giornalista per popolari testate come Il Fatto Quotidiano.

La blogger ha scritto anche diversi libri e ha lavorato come doppiatrice per i Minions. Una carriera su diversi campi che dimostrano come la Lucarelli sia un personaggio pieno di talenti.  Nella sua vita privata è stata sposata con Laerte Pappalardo, figlio di Adriano, dal quale ha avuto un figlio. Oggi è fidanzata con Lorenzo Bigiarelli.

Impostazioni privacy