Trasparenze e spacco vertiginoso, la rumba di Sara Croce rende l’atmosfera bollente a Ballando

Sara Croce regala una rumba che rende l’atmosfera di Ballando con le stelle bollente: divina con trasparenze e spacco vertiginoso.

Sara Croce tra i protagonisti indiscussi di questa nuova edizione di Ballando con le stelle, a novembre ormai sempre più nel vivo. La modella e showgirl di Garlasco, che già si è messa in mostra sia come Madre Natura di Ciao Darwin che come Bonas di Avanti un altro!, oltre che ospite del Maurizio Costanzo Show, si sta mettendo in mostra anche come ballerina, abbagliando ogni qual volta che si esibisce in pista da ballo.

rumba sara croce
Sara Croce tra trasparenze e spacco in pista: divina (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – pontilenews.it

Bionda, con gli occhi chiari e un corpo statuario, slanciato da quasi 180 cm d’altezza, la Croce è sicuramente una delle concorrenti più seguite dal pubblico; con la sua bellezza e la sua sensualità, qualità unite a classe e grazia, è capace (insieme a Wanda Nara) di alzare vertiginosamente la temperatura del programma di Milly Carlucci.

Nella recente esibizione con una rumba, come al solito in coppia col suo insegnante Luca Favilla, ha indossato uno sfavillante outfit in grado di mettere in risalto il suo fisico scolpito, lasciando senza parole il pubblico presente in studio e da casa. Tra trasparenze e spacco vertiginoso, l’atmosfera al programma si è fatta subito bollente: in pista come una dea per conquistare giuria e pubblico.

Sara Croce divina in pista: la performance scalda il programma – FOTO

Il percorso di Sara Croce a Ballando con le stelle prosegue spedito e, nonostante l’infortunio proprio prima delle prove per la puntata (frattura ad una costola) la showgirl è scesa in pista dando il meglio di sé; la sua rumba non è passata inosservata, così come tutta la sua bellezza.

rumba sara croce
La rumba della shwogirl è bollentissima e lei è stupenda (credits: screenshot Instagram @ballandoconlestelle) – pontilenews.it

A rendere omaggio alla performance della Croce anche la pagina Instagram di Ballando con le stelle, con l’account che nella didascalia allegata alla foto (che vede proprio i due ballare) sottolinea come la performance abbia decisamente scaldato la pista del programma.

Nei commenti, presenti tantissimi complimenti per la coppia, con tanti fan che hanno elogiato la performance di Sara nonostante l’infortunio avuto; per tanti, la showgirl è una delle migliori concorrenti insieme a Wanda Nara. Sarà lei, alla fine, ad alzare il trofeo per questa edizione? Di certo, puntata dopo puntata, sta entrando sempre di più nel cuore degli spettatori.

Impostazioni privacy