Valentina Fradegrada: la moglie di Boateng sconvolge i fan |”…da segnalare lato b all’UNESCO”…

La splendida moglie di Boateng è ben consapevole dei suoi lati migliori e, orgogliosa del suo corpo, mostra splendide immagini ai suoi follower.

La splendida terza moglie di Kevin Prince Boateng oltre ad essere estremamente affascinante è anche una donna dai molti interessi nonostante la giovane età.

Valentina Fradegrada
Stupefacente Valentina (Instagram)

Ma conosciamo più da vicino la giovane influencer.

Uno, due e tre

Valentina ha da poco sposato Kevin Prince Boateng, calciatore attualmente in forza al all’Hertha Berlino. Boateng è un centrocampista di origini ghanesi nato in Germania. In passato ha militato in squadre di altissimo livello, tra cui anche il Milan e il Barcellona. Figlio e fratello d’arte, Boateng ha annunciato che, al termine dell’attuale stagione, lascerà il calcio giocato.

In passato è stato legato a Jennifer, che gli ha dato un figlio, Jermaine-Prince e alla ex velina e modella Melissa Satta, che ha poi sposato nel 2016 e da cui ha avuto un altro bambino, Maddox. Dopo il divorzio da quest’ultima, ha sposato l’estate scorsa Valentina. Il loro matrimonio è stato un evento mediatico nel vero senso della parola in quanto avvenuto nel metaverso, ma organizzato dal wedding planner dei vip, lo chicchissimo Enzo Miccio.

Di professione imprenditrice

Valentina è nata a Bergamo ed è una influencer ed imprenditrice nel mondo della moda. Il suo fisico tradisce il passato da sportiva praticante, infatti è stata campionessa di arti marziali. La sua professione nel mondo della moda non l’ha improvvisata. Valentina ha frequentato con successo il corso di laurea in Fashion design, marketing e grafica. Ha una sua linea di bikini che pubblicizza in prima persona, del resto le physique du rôle non le manca.

È anche a capo di una fondazione benefica che si occupa di raccolte fondi. Prima di convolare a nozze con il centrocampista, Valentina ha avuto una lunga relazione con il rapper Fred De Palma, storia finita bruscamente a causa di presunti tradimenti di lei.

Di certo è una sagace businesswoman che ha saputo sfruttare a pieno tutte le possibilità che offre il web e soprattutto Instagram. La sua immagine è estremamente curata e il suo profilo Instagram se ne giova; infatti, i suoi follower hanno superato i tre milioni e mezzo. Tre milioni e mezzo di persone sbirciano con regolarità scatti e reel della splendida influencer.

 

Valentina sa decisamente scegliere quali scatti postare sul suo profilo per ottenere il massimo dei like. Come è il caso di uno degli ultimi video pubblicati che la ritraggono di spalle e grazie al quale è possibile ammirare il suo perfetto lato B. Ovviamente l’approvazione dei suoi follower è stata pressoché istantanea e unanime.

Impostazioni privacy