Francesco Totti e Noemi Bocchi: quegli incontri in alto mare

Se si vuole passare inosservati non è proprio il caso di ormeggiare uno yacht di lusso a qualche centinaio di metri dalla battigia…

Gli ultimi mesi li hanno portati al centro delle cronache di ogni giornale e organo di stampa. Anche chi, di solito, mette al bando il gossip non ha potuto non occuparsi della fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma, soprattutto, della nuova fiamma del “Pupone”, Noemi Bocchi. Galeotti furono incontri in alto mare…

Francesco Totti (Ansa) 6.12.2022 pontilenews (2)
Francesco Totti (Ansa)

Un idolo per i tifosi della Roma. Il Capitano per eccellenza. Un numero 10 da olimpo del calcio, che ha rifiutato anche palcoscenici che gli avrebbero fatto vincere molto di più. Francesco Totti, “er Pupone”, è davvero l’ottavo re di Roma per la sponda giallorossa della Capitale.

Campione del mondo con l’Italia nel 2006 e vice campione d’Europa nel 2000. Nel corso della sua carriera ha giocato sempre con la Roma, realizzando 250 reti in Serie A.

Nel 2005, Francesco Totti ha sposato Ilary Blasi. Showgirl, nasce, nel mondo dello spettacolo come “Letterina” del fortunato quiz “Passaparola”, condotto da Jerry Scotti. Ma nel corso della sua carriera conduce programmi di grande successo, tra cui “Le Iene” e il “Grande Fratello”.

Oltre all’amore per la Roma, anche quello per Ilary e la famiglia ha indotto Totti a rifiutare contratti principeschi, come quello che gli avrebbe offerto il Real Madrid. Poi, però, qualcosa si è rotto. Prima i rumors, smentiti dai coniugi, circa una crisi. Infine, nell’estate la situazione precipita. E tra i due finisce male, malissimo. Con una causa in corso, in cui si rinfacciano vicendevolmente di doversi restituire Rolex o borse di lusso.

Francesco, Noemi e lo yacht di lusso

Ma chi è la donna che ha fatto vacillare, fino alla rottura definitiva, un legame così duraturo e profondo come quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi? Lei si chiama Noemi Bocchi, è di diversi anni più giovane rispetto al “Pupone”, che alcuni mesi fa ha compiuto 46 anni. Noemi, infatti, di anni ne ha 34 ed è laureata in Economia Aziendale e Bancaria all’università LUMSA di Roma e fa la designer floreale.

Bionda, proprio come Ilary, ha rubato il cuore dell’ex capitano giallorosso. Soprattutto nella stagione estiva, hanno fatto molto parlare gli avvistamenti della nuova coppia romana. I due, infatti, come nelle migliori tradizioni, hanno scelto lo splendido mare di Sabaudia per le loro vacanze. Ma si sono trattati abbastanza bene.

Francesco Totti e quegli incontri in yacht (web source) 6.12.2022 pontilenews
Francesco Totti e quegli incontri in yacht (web source)

Al largo della località balneare laziale, infatti, i paparazzi hanno intercettato un lussuoso yacht dove i due si sarebbero concessi alcune ore di relax. Evidentemente non di privacy, dato che si è fatto un gran parlare. E quello era ancora il periodo in cui non era stata ufficializzata la fine del rapporto. Insomma, se si vuole passare inosservati non è proprio il caso di ormeggiare uno yacht di lusso a qualche centinaio di metri dalla battigia di Sabaudia…

Impostazioni privacy