Harry, la storia che imbarazza Meghan | Una star racconta i dettagli della passione

Harry e Meghan sono, da sempre, i ribelli della casa reale britannica. Ma quanto sta trapelando potrebbe anche scalfire la loro unione

Da Buckingham Palace si cerca di minimizzare. Anzi, peggio, di ignorare. Ma di certo ciò che sta trapelando fa tremare i muri anche di uno dei palazzi più importanti e impenetrabili del mondo. I protagonisti sono, ancora una volta i principi, figli di Re Carlo.

Harry nella bufera
Harry ancora nella bufera | Instagram

La pecora nera

Proprio in questi giorni, William e Kate sbarcano a Boston con due giorni di anticipo rispetto alla loro partecipazione alla cerimonia del 2 dicembre per l’assegnazione degli ‘Earthshot Prize Awards’, riconoscimenti in campo ambientale. Si tratta della loro prima visita in Usa dal 2014, e la prima in assoluto come principe e principessa di Galles, titolo ricevuto dopo la morte della regina Elisabetta in settembre.

Negli stessi giorni, a New York, invece salirà sul palco la coppia ‘rivale’ Harry-Meghan per ricevere il premio Ripple of Hope, istituito da Kerry Kennedy (una delle figlie di Bob Kennedy, dunque cugina di Caroline) e assegnato annualmente a figure pubbliche accreditate d’essersi impegnate sul terreno dei diritti umani. In passato è stato conferito fra gli altri a Barack Obama e a Joe Biden.

Una selezione che ha suscitato reazioni stizzite quando non furibonde nel Regno Unito, soprattutto dopo che la stessa Kerry, in un’intervista a un settimanale spagnolo, ha difeso a spada tratta la scelta dei Sussex come paladini contro il razzismo per “il coraggio morale” dimostrato in una controversa intervista concessa alla celebre anchorwoman afroamericana Oprah Winfrey dopo il traumatico strappo dalla Royal Family seguito alla decisione di trasferirsi nel 2020 in California.

La rivelazione choc su Harry

Harry e Meghan, quindi, sono, da sempre, i ribelli della casa reale britannica. Hanno sempre fatto fronte compatto davanti alle critiche. Ma quanto sta emergendo potrebbe scalfire anche il loro muro. Le rivelazioni che arrivano da una donna, infatti, sono di quelle sconvolgenti.

“Harry è stato il mio toy-boy per un mese”. La rivelazione arriva dal Sun on Sunday  e ripreso in Italia da Oggi. A parlare è Catherine Ommanney, ex star di reality tv, oggi 51enne divorziata con due figli. L’incontro risale al 2006 quando il duca di Sussex aveva 21 anni e lei. Una rivelazione (evidentemente tutta da verificare e confermare) che sta facendo il giro del mondo.

Anche perché Ommanney non è propriamente una sconosciuta. In passato ha partecipato al reality “The real housewives of D.C.”. Adesso vive a Maiorca, in Spagna. Ha deciso di rivelare la relazione perché sa che molto probabilmente Harry non ne scriverà nella sua autobiografia Spare, in uscita a gennaio.

Catherine Ommanney
La bellissima Catherine Ommanney, star dei reality | Instagram

Secondo quanto sostenuto dalla donna, i due si sarebbero incontrati all’Art bar di Chelsea nel maggio 2006, presentati da amici comuni. All’epoca la signora aveva due figli, era separata, e Harry faceva coppia con la sudafricana Chelsy Davy. Fu quello l’inizio di una relazione, fugace, ma, evidentemente intensa. Che adesso la donna ha deciso di rivelare. Starà dicendo la verità?

Impostazioni privacy