Kim Kardashian ha fatto il “colpaccio” | E adesso esplode l’invidia.

Kim Kardashian ha fatto il colpaccio? La ricca e famosa influencer e star della tv ha scelto qualcosa di veramente speciale. Il suo ultimo acquisto? 

Esplode l’invidia per una delle cose più eccezionali fatte dalla Kardashian fino ad ora.

Kim Kardashan
Kim Kardashan ha fatto il “colpaccio” | Instagram

Kim Kardashian non smette di sorprendere e far parlare di sé. Questa volta al diva l’ha fatto con un acquisto che va ben oltre le aspettative. Insomma non è il primo fatto nel settore, ma è una prova tangibile di come sia diventata miliardaria. Non più solo influencer ma imprenditrice a tutti gli effetti, alle prese con acquisti che soltanto chi ha davvero molto soldi può permettersi.

Kim Kardashian e l’acquisto folle

Curiosi di sapere l’ultima follia della Kardashian? La superstar ha acquistato una super villa a Malibu. Si tratta di una proprietà posseduta da star come Cindy Crawford e infatti si trova proprio sulla spiaggia bianca di El Sol Beach von vista mozzafiato sull’Oceano. Il valore commerciale di questa casa, dotata di piscina, spa, campi da tennis e accesso privato al mare, è davvero proibitivo.

Il prezzo della villa a Malibu di Kim Kardashian

Dopo il divorzio dal rapper Kanye West, e la separazione dall’attore Pete Davidon, la Kardashian ha deciso di farsi un regalo. La nota superstar ha infatti comprato una villa lussuosa con vista sull’oceano a Encinal Bluffs, Malibu, che era appartenuta prima alla top model Cindy Crawford. Si tratta di una proprietà di 700 metri quadrati che si sviluppa sue due livelli. Attorno ha 3,2 acri di giardini decisamente lussuosi che sono attorno alla casa. Un sentiero privato permette di raggiungere la sabbia bianca di El Sol Beach.

Anche gli interni della villa sono mozzafiato: ovviamente ci sono piscine, spa, campi da tennis e una grande suite padronale con caminetto, salotto, due bagni e una cabina armadio. In tutte le stanze ci sono bagni provati e due dependance attorno alla casa con accesso privato, cucina e bagno. Insomma perfetta sia dentro che fuori!

Kim Kardashian villa
E adesso esplode l’invidia | Instagram

La villa da sogno in California si trova nei pressi delle ville di altre star del cinema come la casa di Lady Gaga, quella di Leonardo di Caprio o di Cher. La famosa imprenditrice, per accaparrarsi questo gioiello, ha speso la modica cifra di 70,4 milioni di dollari: è questa la casa più costosa venduta a Malibu. E la Kardashian non poteva perdersela!

Impostazioni privacy