Andrea Delogu: fan col fiato sospeso | Il mistero è fittissimo

Ha già una carriera quasi ventennale nel mondo della televisione. E sui social riesce sempre a tenerci incollati ai suoi profili

Cosa avrà voluto dire? Uno degli ultimi post di Andrea Delogu su Instagram, se, da un lato, sembra essere chiarissimo sotto il profilo visivo, dall’altro è davvero criptico per un dettaglio segnalato dalla nostra beniamina. Un mistero difficile da districare, anche per Sherlock Holmes.

Andrea Delogu
Andrea Delogu, cosa succede alla rossa più amata della TV? | Pontilenews.it

Poche donne, negli ultimi tempi, vantano un’ascesa così grande di popolarità, soprattutto sui social, come Andrea Delogu. La bella rossa ha conquistato e sta conquistando tutti grazie alla propria simpatia e alla propria capacità di non avere filtri.

Sui social è sempre attivissima. Pubblica contenuti riferiti alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, che è in grande ascesa. Questo mix di simpatia con sensualità puramente femminile rende “andrealarossa” (così si fa chiamare su Instagram) irresistibile agli occhi di fan e followers.

Di origini sarde, oggi da poco 40enne, Andrea ha già una carriera quasi ventennale nel mondo della televisione. Iniziò tutto nel 2002, con la partecipazione come concorrente a “Veline”. Poi l’esperienza come ballerina a “Mai dire domenica”.

Per lei anche alcune performance cinematografiche. “Ti stimo fratello”, nel 2012. E poi alcuni film concentrati in un biennio: “La settima onda” (2018); “Appena un minuto”, (2019); “Divorzio a Las Vegas” e “Nel bagno delle donne”, pellicole entrambe del 2020.

Insomma, la carriera di Andrea è in ascesa. E tutto questo è una “favola” per come tutto iniziò. Andrea Delogu l’ha raccontato in un romanzo di enorme successo, “La collina”, uscito nel 2014. Nei primi anni di vita cresce all’interno della comunità di San Patrignano, dove si erano conosciuti i suoi genitori. “La collina” è proprio quella di San Patrignano. La sua storia è narrata anche nella docu-serie del 2020 di Netflix “SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano”.

Alle spalle, anche un matrimonio ormai sfumato con Francesco Montanari, “Il Libanese” della fortunata serie televisiva “Romanzo Criminale”. Nonostante ciò, però, Andrea Delogu non ha mai perso la voglia di mettersi in gioco professionalmente e di vivere la vita al massimo.

La sua carriera, infatti, continua a regalarle soddisfazioni. Dal 2018 conduce su Radio2 “La Versione delle Due”, dal lunedi al venerdi dalle 14 alle 16 con Silvia Boschero. Il programma ha vinto il Diversity Award 2021. Proprio in queste settimane ha condotto in prima serata su Rai 2 insieme a Stefano De Martino il Tim Summer Hits.

La citazione misteriosa

Uno degli ultimi post su Instagram, dicevamo, è chiarissimo sotto il profilo visivo. La nostra Andrea è più bella e in forma che mai. Evidentemente l’aria di Natale le fa proprio bene. La vediamo infatti in casa, vicino a un bellissimo e gigantesco albero illuminato. Una bimba felice.

“Per me si parte già da ora!!! Grazie @twinkly team per aver avuto pietà della piccola bimba dentro di me che ama il Natale pazzamente e avermi regalato un albero incredibilmente lucente! ❤️❤️❤️❤️” scrive a commento del reel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Ma se, fin qui, non potremmo che ammirare Andrea e il suo arredamento, la nostra attenzione si rivolge alla citazione che Andrea dice di aver inserito nel video. Cosa avrà voluto dire? Il mistero si infittisce…

Impostazioni privacy