Vincenzo Malinconico ritrova il sorriso | Cosa è successo all’attore Massimiliano Gallo

Buone notizie per lo sfortunato protagonista della serie “Vincenzo Malinconico, avvocato insuccesso”. L’attore Massimiliano Gallo ha ritrovato il sorriso.

Il noto Massimiliano Gallo ha condiviso la lieta notizia sui social. Per Vincenzo Malinconico, protagonista dell’omonima serie, è finalmente arrivata una gioia. L’attore ha vissuto un momento destinato a cambiare la sua vita per sempre.

Massimiliano Gallo (fonte_ Ansa) 06.12.2022 pontile.it
Cosa è successo all’attore Massimiliano Gallo (fonte: Ansa)

Nato nel 1968 a Napoli, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo molto presto. All’età di 5 anni ha esordito sul palco teatrale, mentre a 10 era già impegnato nei cast di diversi programmi per bambini della Rai.

L’incontro con l’attrice Shalana Santana

Prima di diventare il protagonista della serie “Vincenzo Malinconico, avvocato insuccesso”, Gallo ha avuto numerose esperienze in teatro all’interno della compagnia di Carlo Croccolo. Insieme al fratello Gianfranco ha dato vita alla “Compagnia Gallo”, nota per spettacoli molto apprezzati dal pubblico come “Francesca da Rimini”.

Sul piccolo schermo ha preso parte a diverse serie, tra cui “Il clan dei camorristi”, “Un caso di coscienza”, The Young Pope” ed “I bastardi di Pizzofalcone”. Nel 2008 ha esordito al cinema nel film “No problem”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore è sempre stato molto riservato. Sappiamo che ha una figlia di nome Giulia, nata dalla relazione con la sua ex moglie Anna, della quale non si hanno tante informazioni.

Nel 2011 ha conosciuto la collega Shalana Santana a Napoli e tra i due è scoppiata la scintilla. Modella e attrice di origine brasiliana, quest’ultima è nota per il ruolo della professoressa Amina Venturi nel film “Arrivano i prof”.

L’annuncio condiviso su Instagram

Negli scorsi giorni Gallo ha rivelato, a grande sorpresa, di essere finalmente convolato a nozze con la sua compagna in un post condiviso su Instagram. La coppia si è sposata in segreto senza lasciar trapelare nessuna indiscrezione prima del grande giorno.

Lo stesso Gallo, nella didascalia del post, ha affermato: “Volevamo scomparire per un attimo… Volevamo viverci questo momento in maniera completamente privata…”. La foto condivisa dall’attore lo mostra con indosso il suo smoking mentre si scambia un’intenso sguardo con la neo-moglie.

Massimiliano Gallo (via Instagram) 06.12.2022 pontile.it
Massimiliano Gallo e Shalana Santana (via Instagram)

Santana, l’occasione, ha sfoggiato in elegantissimo completo con blazer e pantaloni bianchi. Gli unici ad essere stati invitati, a quanto pare, sono i rispettivi figli. Infatti, anche Santana è diventata madre durante la sua precedente relazione con il dentista Alessandro Lukacs.

In conclusione, per sdrammatizzare, Gallo si è rivolto ai followers: “Adesso, ‘abboffateci’ di auguri”. Tra i commenti sotto al post spiccano quelli di colleghi come Elena Sofia Ricci, Nuzzo e Di Biase, Mara Venier e Tosca D’Aquino che si sono voluti congratulare con i loro amici.

Impostazioni privacy