David Beckham: un fallimento totale | Sommerso dalle risate

Ecco quella che potremmo definire, senza mezze misure, una “epic fail” per l’ex campione britannico. Mai improvvisarsi

Si è ritirato ormai da quasi dieci anni. Ma è nei ricordi degli appassionati di calcio e nei pensieri (e che pensieri…) delle donne di tutto il mondo. Stiamo parlando di David Beckham, ex calciatore inglese, che ha scritto pagine indelebili sul rettangolo da gioco. Ma che da sempre è anche una icona sexy.

David Beckham (Ansa) 6.12.2022 pontilenews
David Beckham (Ansa)

Oggi 47enne, si è ritirato nel 2013 dopo una stagione incolore nel Paris Saint Germain. Nella sua carriera, però, tanti successi con Manchester United (soprattutto), Real Madrid e Milan. Vanta anche 115 presenze e 17 reti nella nazionale inglese. E’ considerato uno dei tiratori di calci di punizione più precisi della storia.

Nella sua carriera anche un’esperienza negli USA, che lo ha cambiato molto e lo ha spinto a investire oltreoceano. E’ infatti presidente dell’Inter Miami, co-proprietario di Salford City FC. Questa, quindi, la nuova vita di David Beckham. Oggi, infatti, è un imprenditore, uomo immagine e personaggio pubblico di grande successo. Con la sua eleganza e le sue apparizioni negli eventi più in vista, non solo nel Regno Unito. Ma in tutto il mondo.

Nonostante il suo ritiro ormai quasi decennale, Beckham continua a far parlare di sé. Sempre apprezzatissimo dalle donne, che invidiano la sua ormai datata relazione con l’ex Spice Girls, Victoria Adams. La coppia ha quattro figli e, secondo stime del 2012 pubblicate dal The Sunday Times, possiede un patrimonio di circa 190 milioni di sterline.

Che flop per David Beckham!

Una tra le coppie più belle e invidiate del mondo. Bellissimi entrambi, ma, soprattutto, dopo tanti anni ancora molto affiatati. E’ proprio la moglie Victoria la co-protagonista di questo video che vi proponiamo e che sta spopolando sui social. Sia su Tik Tok, che su Instagram.

E’ la prova che non ci si si può improvvisare in campi che non appartengono. Nemmeno se in passato si è stati un grande campione e se si è tuttora un sex symbol. Ecco, allora, quella che potremmo definire, senza mezze misure, una “epic fail” per l’ex campione britannico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Kiss Kiss (@radiokisskiss)

La moglie Victoria infatti ha pubblicato un video in cui il bel David è in casa, intento a sorseggiare il suo caffè a colazione. Canticchia una canzone natalizia. Del resto, il periodo è più o meno quello. Non una canzone natalizia come tutte le altre, ma il celebre brano di Mariah Carey, “All I want for Christmas is you”. Una canzone molto romantica che, fin quando David canticchia a bassissima voce, facciamo quasi fatica a riconoscere. Ma quando si lascia andare a una performance in falsetto… beh… ascoltate voi stessi. Se ci riuscite…

Impostazioni privacy